3.

216 14 0
                                    

Kastuki pov's

Raggiungemmo il regno in poco tempo e mi diressi verso il castello.

Un volta lì scesi dal cavallo e così fece anche il broccolo che non smetteva un secondo di fare quel suo cazzo di sorriso.

Venni circondato da quelli idioti che mi trovo come cavalieri.

Kirishima: "PRINCIPE DOV'ERAVATE FINITO?"

Denki: "VOSTRA MADRE È SU TUTTE LE FURIE"

Bakugou: "PIANTATELA INUTILI TESTE DI CAZZO"

Sero: "Lui chi è-?"

Si voltarono tutti verso il verde che fece qualche passo indietro imbarazzato.
Non ho idea del perché ma questa cosa mi diede sui nervi.

Bakugou: "Fatevi i cazzi vostri luride comparse"

Presi il verde per il polso e lo trascinai all'interno dell'edificio scansando quel branco di idioti.

Una volta allontanato il verde da loro rallentati di poco il passo senza però lasciare la presa sul suo polso.

Izuku: "Kacchan non mi avevi detto di essere un principe"

Lo guardai con la coda dell'occhio, aveva ancora quel suo fotutto sorriso stampato in faccia.

Bakugou: "Non ti ho nemmeno detto come cazzo ti chiamo se vogliamo dirla tutta"

Izuku: "Ah è vero"

Ci furono attimi di silenzio in cui si sentiva solo il rumore dei nostri passi attraversare quel lungo corridoio.

Bakugou: "Katsuki"

Izuku: "Come?"

Bakugou: "Katsuki Bakugou"

Ancora con la coda dell'occhio lo guardai, il suo dannato sorriso era aumentato. Che cazzo di problemi lo affliggono?

Aprii la porta che mi trovavo davanti e venni accolto dalle grida di quelle vecchia.

Mitsuki: "FIGLIO INGRATO, DOV'ERI FINITO?"

Feci per rispondere ma venni interrotto.

Mitsuki: "TI SEI FINALMENTE TROVATO UN COMPAGNO?"

All'inizio non capii a cosa si riferiva, ma girando lo sguardo notai il volto del verde completamente rosso dall'imbarazzo e solo all'ora realizzai.

Katsuki: "N-NO!"

Izuku: "E-Ecco io.. ho trovato vostro figlio ferito in una grotta nel bosco.. e-e quando si è svegliato mi sono offerto di aiutarlo finché non fosse guarito.."

Katsuki: "Offerto? mi hai letteralmente obbligato a portarti con me"

Izuku: "Sei tu che mi hai dato il permesso di salire con te sul cavallo"

Katsuki: "Se ti avessi lasciato li ti avrebbero mangiato i lupi"

Izuku: "Ma avevi detto che non ti importava di me"

Katsuki: "Dovevo fare una buona impressione come futuro re"

Izuku: "Ma nessuno sarebbe venuto a conoscenza dell'accaduto"

Katsuki: "Ma-.. AAA STA ZITTO DEKU"

Mitsuki: "Il mio bambino ha trovato l'amore"

Finse un pianto di commozione, poi si avvicinò a Deku e prima che potessi replicare prese a parlare poggiando una mano sulla spalla del verde.

Mitsuki: "Sotto sotto è un tenerone, MOLTO SOTTO, ma lo è. È un po' irascibile, scontroso e maleducato ma dimostra di tenere a coloro che ama, non preoccuparti, non ti tratterà male"

Sia io che il verde rimanemmo perplessi dal suo discorso. Poi esclamammo la stessa frase all'unisono.

Katsuki: "NON STIAMO INSIME"
Izuku: "Non stiamo insieme"

Ci voltammo l'uno verso l'altro. Mia madre ci guardò divertita.

Mistuki: "Questo lo vedremo Kastuki, lo vedremo"

non è finita finché non lo dico io// bakudeku !!in pausa!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora