LUNA

59 6 12
                                    

Nella notte più oscura, la luna piange da sola
Se seguirò quella luce, sboccerebbe per poi appassire
Torniamo indietro nel tempo come quegli uccelli..
...che volano più in alto che possono.
A quel momento meraviglioso in cui il mio cuore fremente
Mi mancano quelle mani calorose che mi avvolgeva.
Ecco il motivo per cui desidero vederti ancora.
Sono in attesa senza sapere quando ritornerai.
Trascinata dal tempo, trascinata dal vento, hai lasciato un vuoto.
Sei come un fiore che sboccia in solitudine desiderando che le nuvole nere nascondano la luce della luna.
Proprio come quella luce abbagliante, sbocciata nella notte più buia, come quel fiore  che sboccia perché innamorato della luna, come il sogno di una notte che scompare all'improvviso, non andrai molto lontano continuando a seguire le stelle.
Quando chiudo gli occhi, ti stringo fra le mie braccia, mentre tu mi guardi.
Anche il vento ti cerca e attende il tuo ritorno. Io vago nella notte come fossi sotto incantesimo.
Ti vedo lentamente scomparire.
La nostra storia giunge al termine, ti ho lasciato andare.
Se potessi tornare indietro anche solo per una volta, avrei il coraggio di dirti quello che nn ti ho detto.
Mentre vagavo nella speranza di trovarti, nn mi sono accorta che il fiore più bello fra tutti, eri proprio Tu.
Come polvere spazzata via da un debole soffio, questi petali sembrano più facili da raggiungere.
Spero che tornerai da me.
Soffia vento, fai arrivare al mio amore le parole che non sono riuscita a pronunciare.

LUNADove le storie prendono vita. Scoprilo ora