Parte 1: 2009 un anno fantastico!

65 3 0
                                    

Typicalsteve, TheSket5, Raffi10 ti dicono qualcosa? Beh come potrai aver letto la nostra avventura nel server Minecraft Noctcraft. Minecraft non lo conosci? E quel giochino pixelato.... non lo conosci eh!! Ora ti spiego....... Abbiamo fatto di tutto io e il mio trio per salvare le nostre faz nel server, siamo sempre stati sempre uniti in quello che facevamo. Credo e spero faranno un server come Noctcraft perchè ultimamente ci stiamo stiamo un pò trascurando.....Prima era d'obbligo ogni giorno radunarci su Skype prima di fare i compiti o fare qualsiasi altra cosa oppure è meglio dire che li sto trascurando..... I motivi sono un po varii: a typicalsteve si è rotto il pc, io alle 2 a volte non arrivo a giocare con loro per motivi tempistici. Ma oggi non volevo parlarti di questo ma come già accennato prima di Minecraft. Minecraft è un gioco inventato da Notch in linguaggio Java nel 2009 dalla casa produttrice della Mojang. Il bello di minecraft è che un openworld.

La parola "Openaworld" significa che puoi fare tutto quello che vuoi una specie di gta. Ha varie modalità di gioco come quella "Hardcore" perchè una volta morti non ci si può più rinascere mentre in altre modalita ciò lo si può fare. La particolarità di questa modalità e di Minecraft stesso è che sembra alla vita reale perchè quando crei il mondo e ci entri inizii a prendere il legno e a craftare. Dopo aver fatto ciò prima di far venire notte ci si crafta il letto e ci si va a dormire.....Oppure se non lo trovi delle pecore ti costruisci una casa 4 per 4 e vai giù in miniera. Tutto ciò sembra le cose identiche di noi uomini. Poi esistono dei mostri chiamati Mob che si dividono in: Scheletri, Zombi, Ragni, ZombimenPig ecc....che ti attaccano anche pur non aver fatto niente.Ma la particolarità di questo gioco, anzi di questo stupendo gioco e che si possono raggiungere altri luoghi come il Nether.Il Nether sarebbe in poche parole "l'Infarno". Ebbene si esiste anche questo. Vero ma ancora non vi ho raccontato la storia di "Herobrine". Herobrine o Lord Herobrine è il soggetto di un creepy-pasta (storia paurosa) creata dalla community. Si potrebbe definire una leggenda dal momento in cui fu avvistato per la prima volta da un giocatore, nella versione Alpha di minecraft, tra la nebbia di una montagna. Il giocatore ne ha riferito l'esistenza sul forum ufficiale di Minecraft. Il topic venne cancellato dopo 5 minuti. L'utente lo ripostò ma questa volta venne cancellato ancora più velocemente, con un messaggio con un sola parola: "STOP". L'utente mandò anche una mail a Notch, chiedendo se aveva fratelli, che dopo molto tempo rispose: " Avevo un fratellastro, ma non è più tra di noi". Poi rettificò, dicendo che in realtà non aveva fratelli. Alcuni dicono che Herobrine sia il fratello defunto di Notch, altri credono invece che sia un virus creato da qualche hacker per terrorizzare i giocatori. Tuttavia Herobrine non è mai esistito, ma la sua popolarità è così grande che la Mojang l'ha citato scherzosamente in diverse occasioni. Ad esempio, al rilascio della versione 1.2.5 viene dichiarato: « Rimosse tutte le entità fantasma sotto il comando di Lord Herobrine»

e l'annuncio della rimozione di Herobrine è stato ripetuto anche in occasione della presentazione delle caratteristiche della versione 1.8.Il 31 Agosto 2011, Daniel Kaplan, sviluppatore del gioco, ha affermato:« Ok ok. Per essere onesti, Herobrine non è mai esistito. È stato solamente un rumor iniziato da qualcuno e ci hanno fatto sopra una mod. Successivamente, anche Markus Persson ha smentito la sua esistenza:« Ricevo tantissimi tweet ed email riguardanti Herobrine. Non ho un fratello morto, non è mai stato inserito nel gioco. Non è reale. Non lo è mai stato[50]. »

Gli utenti hanno anche chiesto se, in futuro, Herobrine potrà essere introdotto nel gioco, ma Nathan "Dinnerbone", uno degli sviluppatori del gioco dichiara:« Nessuno di noi ha intenzione di aggiungere Herobrine. Dubito che cambieremo idea in futuro. »Herobrine è invece stato introdotto in diverse mod e assomiglia molto a Steve (il giocatore originale), ma ha gli occhi completamente bianchi, privi di pupille, che si dice brillino nel buio.Nella foto del primo avvenimento, nella versione Alpha di minecraft, si può scorgere una forma somigliante a Steve, ma con gli occhi bianchi.Dopo il primo avvistamento, molti player dissero di aver visto Herobrine, ma la maggior parte delle volte si trattava sicuramente di un fake (falso): o erano screen con Photoshop, oppure cambiavano la texture della porta.E dopo avervi detto questo credo di avervi detto un pò tutto riguardo Minecraft per quanto riguardo la sua storia e il gioco in se per se. Beh si vi interessano questi sono i requisiti: Sistema operativo:

Windows XP/Vista/7/8 - OS X - Linux

Processore:Intel Pentium 4 @ 2.0 GHz / AMD Athlon XP 2200+

RAM:1 GB

Spazio su disco:1 GB libero

Scheda grafica RAM:512 MB

Scheda grafica:NVIDIA GeForce 8600 / ATI Radeon HD 2600

Scheda audio:DirectX compatible

Rete:

Direct X:9.0c

ALLA PROSSIMA

P.s. Attenzione su minecraft perchè dietro di voi potrebbe esserci HEROBRINE MUAHAHAHAHHAHA MUAHAHAHAHAH MUAHAHAHHAHAH

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Minecraft un nome una leggenda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora