Non so cosa sia successo a Luke,non l'avevo mai visto comportarsi in questo modo con me.
''Dai ragazzi andiamo in classe,senno' la prof rompe.'' Oh,Leila,ecco chi parlava.
'Si,è meglio andare,non vorrei prendermi un altro ritardo.'Io,John,e Leila corremmo ognuno nelle rispettive classi.
Dimenticavo di dirvi che,Luke è in classe con me,ovviamente.Sono davanti alla porta della mia classe,entro e vedi tutti gli sguardi rivolti verso di me.
''Oh,Clifford, si è degnato della sua presenza,a quanto vedo.''
''Si prof,ho ritardato giusto di due minuti. Mi vuole forse mettere la nota,per questo?''
''Clifford,si vada a sedere, immediatamente.''
''Non so se lei se lo ricorda, ma i posti non li decidiamo noi. Si muova lei a dirmi dove devo mettermi''.
''Hemmings. Vada vicino ad Hemmings,ora.''
''Okay,ma si dia una calmata eh.''
E tutta la classe si mise a ridere.
Un anno fa non avrei mai avuto il coraggio di rispondere ad un prof,ma quest'anno me ne sbatto altamente le palle dei prof.
''Oh,ciao Mikey,ci rivediamo.'' Luke,come sempre.
''A quanto pare,Lukey.''
''Devo dirtelo, sei cambiato parecchio. Non pensavo di dirlo mai,sopratutto ad un frocio,ma sei diventato davvero un bel ragazzo. Se non tu non fossi frocio,le ragazze sarebbero ai tuoi piedi.''
''Io sono frocio,Luke. E mi sa che lo sei anche tu. Da quando in qua ti metti a farmi i complimenti? Soprattutto a me,ad un maschio e ad un frocio?
Silenzio..Luke stette in silenzio per tutta la lezione.
Si,c'e qualcosa che non va,decisamente.#ciao a tutte ragazze,eccomi tornata con il terzo capitolo. Mi dispiace della mia assenza,ma avevo perso la password e quindi avevo deciso di non continuare più con la storia. Ma oggi mi è venuta ''accidentalmente'' in testa eee..i'm here! Buona lettura:)
Grazie per i voti,vi voglio bene.