Salutai i miei genitori e partii per Milano, mi mancava tanto la mia migliore amica.
Sarei andata in treno ,il viaggio sara tantooooooooooooo lungooooooo ma non siamo in buone condizioni economiche per permettermi l'aereo in prima classe.
Salirono tante persone,ma due ragazzi mi incuriosirono ,erano strani, andarono a sedersi sugli ultimi posti , ma non ci feci caso, quando a un certo punto sento "su le mani questa è una rapina" a sentire quelle parole mi si congelò il cuore avevano delle pistole in mano che non riuscii a riconoscerle perché le puntavano su tutti. Uno di loro si avvicinò a me e mi strappo il braccialetto di dosso, avrei voluto fermarlo ma avevo paura,quel braccialetto è molto importante per me , me lo aveva regalato mio nonno 5 anni fa prima di andare in cielo io ero molto legata a lui . Poi scapparono , ho vissuto un momento di terrore ,sono riuscita a nascondere le chiavi di casa è il telefono .
Neanche 20 minuti dopo il treno si fermo e io scesi,ero rimasta traumatizzata, chiamai la mia migliore amica e gli dissi di venirmi a prendere.Io:mi sei mancata tantissimo
Sara: Anche tu , ma ti vedo triste , è successo qualcosa?
Io : Si c'è stata una rapina in treno , mi hanno rubato il braccialetto,quello importante,gli dissi piangendo
Sara. : Mi dispiace, li sapresti riconoscere?
Cosi se li vediamo in giro gli potresti chiedere se sono loroIo : Infatti se ora che ci penso la faccia di uno di quelli la ricordavo benissimo
Arrivai a casa mia ,salutai Sara e iniziai a sistemare la robba
STAI LEGGENDO
Fermi tutti questa è una rapina//Baby Gang
Aléatoireuna ragazza di nome Aurora è andata a trovare i suoi genitori in Albania ma non sa che lungo il tragitto per casa....