2-l'ombra

64 3 0
                                    

Mi svegliai all'alba prima di tutti e in attesa che gli altri si svegliassero tagliava legna in modo da ingrandire la nostra casa.

TheSket5:ma tu guarda stamattina sei stato il primo eh eh

Io:già ora siamo pari

Raffi10:Yawn cos'è tutto questo baccano

TheSket5:buongiorno anche a te!

Raffi10:allora io direi di scambiarci i ruoli oggi!

Io:già credo di essermi già sporcato abbastanza le mani in miniera!

Raffi10: ok io vado con TheSket5 in miniera e tu cerchi del cibo per il pranzo visto che ieri abbiamo solo cenato!

TheSket5:bene

Dopo che se ne ebbero andati in miniera incominciai la mia ricerca!
Presi il mio cavallo e andai fuori dal bioma della pianura e entrai nel bioma della montagna.
Vidi dei pig e appena mi avvicinai vidi l'ombra di un Player scattare via. Pensavo fosse la mia immaginazione ma poco dopo vidi una scia di torcia di redstone in un sentiero di blocchi d'oro. Seguii il sentiero e vidii una strana nebbia ed uno strano vento che veniva verso di me come un uragano!
E poi....beh è poi non ricordo più niente devo essere svenuto! Ora mi ritrovo stranamente nel bel mezzo del deserto con dei diamanti ed un cartello "fight me TheSket5,raffi10 And typicalsteve!" Rabbrividii al contenuto di quel cartello!
Poi vidi in una Duna un altro player svenuto lo svegliai e gli diedi una mela d'oro
Io:come ti chiami

Sconosciuto:io...io..io mi chiamo super44441997.....

Io:un po lunghetto no?

Super44441997: eh cosa posso farci

Io:dove vivi?

Super44441997:non ricordo

Io:accidenti! Dai seguimi!

Super44441997:dove mi porti?

Io:non lo so ma sono sicuro che troveremo un rifugio per la notte!

Super44441997:speriamo

E così ci incamminiamo ma arrivò il tramonto e non avevamo ancora trovato nulla che ci potesse aiutare.

Hardcore adventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora