Al mondo esistono persone capaci di corrodere lo spazio con le proprie forze, quali esse siano ? Beh, la risposta non ci é data saperla...come potremmo mai comprendere, dopottutto?
Persone di questo genere le puoi incontrare senza problemi camminando per la strada, andando a scuola o a lavoro; può benissimo essere il tuo vicino di casa ficcanaso o persino sua moglie...o puoi essere tu!
Queste cose le so bene...come?, beh...questa è tutta una storia, se vuoi posso raccontartela...ok?...
Allora io parto, ...dal principio!
Se vi dicessi che esiste un mondo, retto unicamente dall' albero della vita...voi ci credereste? Beh, forse no...forse si; prima però dovrei spiegarvi che cosa sia.
Ebbene, l' albero della vita è un maestoso acero secolare,che si trova nel punto esatto in cui i tre regni di Viltal si collegano.
Si narra che milioni di anni orsono dall' albero della vita uscirono quattro germogli: il primo, trasportato dall' acqua si trasformò nell corallo rosso, che in seguito divenne il cuore del regno dell' acqua; questo seme era l' emblema della calma e dell' amore incondizionato. Il secondo, contenente la pura passione e la forza bruciò e trasformandosi così ,nella fiamma perpetua, che divenne il cuore del regno del fuoco. Il terzo prese il volo, e divenne la corrente maggiore, il fulcro del regno dell' aria; emblema di chiarezza e sincerità. L' ultimo seme decise di non allontanarsi dalla madre, e quindi decise di vivere all' interno di essa, germogliando divenne il secondo cuore dell' albero, emblema del puro amore materno e della fedeltà ;divenne il fulcro del regno della terra.
I mondi vivevano e coesistevano in armonia, fino a quando non si iniziarono a creare delle divergenze, soprattutto da parte del regno del fuoco. Anche se l' albero della vita: preservatore della pace, si ergeva imponente, con la sua forza e la sua prosperità non riuscì a tenere lontano l' ombra.
Silenziosa e paziente, l' ombra, simbolo del male e del dolore, emblema dell' essenza opposta a quella dell' acero creatore di vita; anni orsono era stata allontanata proprio dall' albero della vita, poichè il suo cuore e la sua anima erano troppo contaminati dal male.
Ma nei secoli era riuscita a sopravvivere, prendendo sembianze umane era così riuscita a insinuarsi all' interno del regno del fuoco. Contaminando il cuore del sovrano Carlos, avvelenò il suo cuore, colmandolo con l'odio e il rancore che trovarono terreno fertile e germogliarono. Da questo momento in poi le cose iniziarono a peggiorare.
Re Carlos da sempre geloso della fama e del potere di re Amon: in una oscura notte del mese più freddo dell' anno, scagliò le sue truppe contro il regno dell' acqua, che preso alla sprovvista fu sottomesso dall' ombra e ben presto finì con l' essere dimenticato.
Quel giorno, cari i miei lettori fu l' ultimo del regno dell' acqua: emblema della calma e dell' amore incondizionato; ma non rattristatevi, perché questo è l' inizio della nostra storia.
Vagando, durante la mia millenaria vita, ho potuto udire voci che ritengono, che non fu quella la fine di quel meraviglioso regno...oggi posso dirvi che l' ombra non era riuscita a raggiungere il suo obbiettivo; poiché la fiamma della speranza in quel lugubre e sanguinoso giorno non fu spenta, ma accesa!
..................
Salve a tutti eccomi qua con una nuova storia tutta per voi, dato che, come ben sapete né sto scrivendo già un' altra ( per chi non la conoscesse, sto parlando di Nothingismy) aggiornerò più raramente. Non posso dirvi, sinceramente, quando aggiornerò ma sappiate che mi impegnerò al mille per mille per farlo il prima possibile, baci e abbracci Linda!❤️😘
STAI LEGGENDO
No element
ParanormalStravolgere la tua vita... essere fiamma, goccia, foglia, vento NO ELEMENTS, NO NATURE, NO LIFE...