Capitolo 1

25 1 0
                                    

 Dopo aver passato le vacanze ad allenarmi ho finalmente affrontato il test per studiare alla UA, adesso bisogna solo attendere la risposta. Sto facendo colazione quando sento il campanello suonare, così vado alla porta e mi ritrovo il postino che mi chiede " Sei tu t/c t/n?" faccio con la testa un sì, non posso crederci la lettera è arrivata, adesso saprò come andrà il mio futuro. Prendo la lettera salutando gentilmente il postino e corro in camera.

Le mani mi tremano mentre inizio ad aprire la busta, apro la lettera e leggo velocemente fino alla parte in cui dicono che sono stata accettata alla scuola e inizio a saltare contenta della notizia, così chiamo anche i miei genitori per raccontare loro e mi dicono che la sera mi avrebbero portato fuori a mangiare. E passai i giorni rimasti per prepararmi al primo giorno di scuola.

Finalmente arrivò, ero così contenta che anche quando mia madre urlò il mio nome dalla cucina io ero già sveglia e uscì abbastanza di corsa, la scuola non era lontana infatti era tranquillamente raggiungibile a piedi e infatti ero lungo il percorso quando da un vicolo vidi una luce blu illuminare tutto, così incuriosita ho sporto la testa per poter vedere meglio, un ragazzo sta minacciando un adulto, sia il viso che le braccia hanno della pelle bruciata collegata da anelli vari alla pelle ancora sana, ero così concentrata che non mi sono accorta che ora mi stava guardando così corsi più in fretta di quanto avessi mai fatto e arrivai in perfetto orario.

Trovata la classe entrai, sembrano tutti così simpatici e mentre stavo osservando la classe una ragazza tanto carina si è avvicinata a me "ciao io sono Ochako Uraraka e tu come ti chiami?", ricambio il suo sorriso e le rispondo "Piacere io sono t/n t/c , penso di averti vista durante il tuo esame ma non credo di aver capito come facevi a far volare i robot" lei arrossisce mentre risponde "Io riesco ad annullare la gravità di ciò che tocco, mentre qual è il tuo quirk?" "In realtà nulla di che, riesco a teletrasportare oggetti e persone nel mio campo visivo, in teoria anche in luoghi che immagino ma è ancora troppo rischioso" la guardo in imbarazzo ma lei si esalta per il mio potere, poi però corre da un ragazzo con i capelli verdi tutti scompigliati, sento un ringraziamento ma non so bene per cosa.

Dopo qualche minuto ci troviamo in classe il nostro professore, Aizawa, che in pochi minuti infranse il sogno di un normale primo giorno, infatti non d'accordo con l'evento di apertura dell'anno scolastico ha deciso di farci fare delle prove fisiche con i quirk e la persona che sarebbe stata ultima non avrebbe più frequentato questa scuola. Le prove non sono complicate ma sono tutti molto competitivi, arrivata all'ultima prova ho tirato un sospiro di sollievo, sono a metà quindi salva ma alla fine il professore disse che quella era solo una scusa per farci impegnare ma ho come l'impressione che stia mentendo. 

Tu che hai acceso un fuoco in me (Dabi x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora