Sono passati anni dalla tua morte e in questo tempo ho provato a farla finita innumerevoli volte. Non ci riesco mai perché... O qualcuno mi ferma o ripenso a te... Il tuo bel sorriso e la tua voglia di vivere e penso di dover continuare a lottare per te.
Ti giuro, ho provato di tutto ma ogni volta è come se fossi tu a fermarmi, come se non volessi che io morissi, come se non volessi che ti raggiunga…
Io… Mi sento in colpa, cazzo. Non sono riuscito a salvarti, sono inutile. Oggi sono qui, sulla tua tomba a piangere e a parlarti, come ormai succede praticamente tutti i giorni da quando tu… Non riesco neanche a pensarlo…
La prima volta che ti ho visto non avrei mai pensato che saresti diventato così importante per me… E neanche che tu mi lasciassi in questo mondo da solo. Non ti sto dando la colpa, anzi, sono io a non averti aiutato quando ne avevo l'occasione.
La cosa che più mi ha distrutto è stato trovare il tuo corpo, se solo avessi risposto al telefono… Tu ora saresti qui. Se solo quello stupido impegno non fosse mai esistito… Probabilmente hai pensato che non fossi abbastanza importante per me. Ma è tutto il contrario. Io ti amo è l'ho sempre fatto. Purtroppo non ho fatto in tempo a dirtelo…
Ho trovato io il tuo corpo, sono stato il primo a vedere la tua faccia sollevata di essertene andato, di non avere più radici qui, dove soffrivi.
Devo ammettere che quando eri in vita non avevo capito la tua sofferenza, che amico di merda…
Ho messo insieme la maggior parte dei pezzi solo quando mi hanno detto che non era stato un incidente o una rapina…Dall'autopsia risulta che ti autolesionavi; come cazzo ho fatto a non accorgermene?! Come posso essere stato così coglione?!
Vorrei solo essere stato più presente… Ci conoscevamo da una vita, ma ultimamente stavamo diventando due sconosciuti…
Perché non mi hai detto niente? Perché ti sei fatto carico della tua sofferenza da solo? Perché mi hai tagliato fuori dalla tua vita?
Ho così tante domande… Che non avranno mai risposta…
Molti mi dicono di andare avanti, che se tu potessi parlarmi mi diresti di rifarmi una vita, perché il passato è passato e va lasciato alle spalle. Ma non ci riesco, eri, e sei tutt'ora, più che importante per me.
Sei sempre stato il mio ossigeno e da quando te ne sei andato sono costantemente senza, gli altri tentano di tenermi in vita.
Vorrei essere riuscito a risolvere i tuoi problemi familiari, magari se fossi stato più forte avrei salvato te e Yuzuha…
Non preoccuparti per lei, sta bene ma credo tu lo sappia meglio di me. Passa spesso da qui a cambiarti i fiori, così che siano sempre freschissimi.
È una ragazza forte, molto più di me… Non sto parlando di forza fisica, che anche qui avrei dei dubbi… Comunque, lei è riuscita ad accettarlo, non ti dimentica ma ha capito perché l'hai fatto.Devo saperlo anch'io, infatti tra poco ci incontriamo e ne parliamo.
Ti chiederai "Perché parlarne dopo così tanti anni?", beh semplicemente perché non voleva dirmelo, quindi ho iniziato a pensare che fosse colpa mia e che lei non volesse darmi questo peso.Sono finalmente riuscito a convincerla. Spero di riuscire finalmente a capirti del tutto.
Ora ti saluto, ci vediamo domani Hakkai.
Vorrei tanto che mi rispondessi… Chiamandomi con l'adorabile soprannome che mi avevi dato.
STAI LEGGENDO
Amore ultraterreno [HakkaixMitsuya]
Fanfiction"Sono passati anni dalla tua morte e in questo tempo ho provato a farla finita innumerevoli volte. Non ci riesco mai perché... O qualcuno mi ferma o ripenso a te... Il tuo bel sorriso e la tua voglia di vivere e penso di dover continuare a lottare p...