countyhumans

61 3 47
                                    

No ok ma vogliamo parlare di come questo fandom sia tossico e pericoloso? Inizio con il dire che se non segui le ship principali (gerita, gerpol, rusame etc) vieni praticamente preso di mira, perché?? Scusami Emily se non voglio shippare Reich e ussr insieme però sai com'è, hanno fatto milioni di morti e terra bruciata ovunque passassero quindi non sono molto entusiasta della cosa. Se io trovo un disegno di Reich kawaii ÙwÚ baka con le orecchie da gatto puoi aspettarti solamente che io ti mandi affanculo e non puoi venirmi a dire "beh allora scrolla 🥺", non è una questione di opinioni o di gusti personali, ma è una questione di rispetto, e se fai sto disegni significa che non hai mai aperto un libro di storia.

Mi dà fastidio come gli artisti, che hanno tantissimo talento, sprecano il loro tempo a disegnare nsfw di paesi, è anche irrispettoso nei confronti dei paesi stessi; perché ovviamente le ship si basano su personaggi che si odiano a vicenda, tipo la rusame, sinceramente, quelli che supportano questa ship non hanno capito nulla. Durante la guerra fredda tra il popolo russo e americano c'era la paura che scoppiasse la guerra, l'ansia, la paura, la confusione, tutte buttate nel cesso da una community menefreghista.
Ma in che modo la community dei countryhumans è menefreghista? Prendete come esempio Reich, ovvero Germania nazista, il suo personaggio è stereotipato e sessualizzato dalla testa ai piedi, avvolte, molto spesso con qualche dettaglio sbagliato.
Infatti Reich viene visto come un personaggio che non conosce la parola "paura", un personaggio misterioso ma talvolta troppo scoperto, un personaggio triste e depresso che nasconde la propria disperazione nella guerra e nel fare caos, un personaggio perverso a cui non Importa se maschio o femmina basta che sia qualcosa da fottere, un personaggio sbagliato in ogni cosa possibile se posso permettermi.
Come ho già detto Reich è stato fatto per essere il daddy omofobo ma segretamente gay a cui piace la dominazione...

Dovete decidere se basare il personaggio sul dittatore\governo o sul popolo, perché così sbagliate tutto.
Se volete basare Reich sul dittatore allora sappiate che molto probabilmente hitler era vegano e NON fumava, per questo dubito fortemente che beveva. A prima vista era un uomo che sapeva il fatto suo e che aveva le idee chiare su ogni cosa, in più era etero, Ansi era il più grande omofobo della storia (dato che ha ucciso tantissimi omosessuali); quindi io mi chiedo, Com'è possibile che Reich sia gay se ha mandato molte persone omosessuali e lesbiche comprese nei forni? Capite che non ha senso?

Per quanto riguarda la divisa è sbagliata, la divisa principale di Hitler era di un altro colore. La divisa nera è delle SS, e non ha molto senso sinceramente.

Io starei a fare un capitolo intero su tutti i difetti che hanno i countryhumans, ma per elencarli mi servirebbe un intero libro.

Il fatto è che il fandom può ancora essere salvato, ma la gente decide di non farlo e di non portare cambiamenti, io sono in questo fandom da cinque anni e ho avuto la possibilità di vedere le cose orrende e le cose belle, e credetemi se vi dico che il fandom ha un grande potenziale anche per fare interessare le persone a conoscere di più.

Forse farò un capitolo dedicato agli stereotipi e agli altri countryhumans.

il fandom mi spaventa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora