Parte I

135 3 0
                                    

Dicono che la perfezione non esista, ma cosa c’è di più perfetto del sorriso della ragazza che ci piace?

(S. Mungari)

Se i cosiddetti “migliori” avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po’ vivremmo in un mondo infinitamente migliore.

(F. De Andrè)

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.

(W. Shakespeare)

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

(J. Morrison)

La curva più bella che una donna possa avere è il sorriso, gli altri sono solo dettagli.

(Anonimo)

L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima.

(W. Shakespeare)

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

(J. Morrison)

Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo! Per essere felici dovete patire, stare male, soffrire. Non abbiate paura di soffrire…Tutto il mondo soffre.

(R. Benigni)

Come si fa ad avere paura di essere felici? Perché ogni volta che sei troppo felice, succede sempre qualcosa di storto.

(Charlie Brown)

Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.

(G. Casanova)

E poi c’è quella foto scattata in un attimo…ma che per sempre, racchiude mille emozioni.

(Anonimo)

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.

(B. Pascal)

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché, nell’esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più.

(B. Marley)

Le cose belle e brutte nella vita non si programmano, arrivano all’improvviso e questo è il bello.

(S. Mungari)

Vorrei essere la tua lacrima così da nascere dal tuo occhio vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra.

(J. Morrison)

La vita non è aspettare che passi la tempesta…ma imparare a ballare sotto la pioggia.

(Gandhi)

Se non ti è più possibile amarmi in questa vita…vivimi nei tuoi sogni…lì non ci vedrà nessuno.

Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice” . Mi dissero che non avevo capito il compito ed io dissi loro che non avevano capito la vita.

(J. Lennon)

Citazioni, Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora