CAPITOLO PRIMO
IL BACIO
Un giorno d'estate, Antonio lavorava da suo zio, Isabella con la scusa che lo zio di Antonio era il compagno della madre, stava sempre li.
Antonio dopo che aveva finto di lavorare mangiava da Isabella, Isabella era super contenta . Dopo che avevano finto di mangiare, Antonio e Isabella andarono in camera di Isabella, si sedettero nel divano,Isabella gli diede un bacio nella bocca ad Antonio, Antonio lo piaceva il bacio e allora continuarono. Di sera Antonio dormiva a casa di Isabella.
CAPITOLO SECONDO
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO
Il mattino seguente Antonio si è svegliato, Isabella stava ancora dormendo, Antonio penso " la sveglio con un bacio, Si dai" Antonio la sveglio con un bacio, Isabella era felice che l aveva svegliata con quel bacio, isabella gli disse " Buongiorno" Antonio gli disse " Buongiorno Amore mio"
Isabella rimase con la bocca aperta, Antonio gli diede un altro bacio nella bocca. Isabella era molto felice. Antonio gli disse a Isabella " TIAMO" Isabella rimase con la bocca aperta Antonio gli disse a isabella " Io ti piaccio??" Isabella gli disse ad Antonio " Si mi piaci,io piaccio a te ??" Antonio gli disse a Isabella " si,mi piaci molto " Antonio gli disse a Isabella " vuoi essere la mia ragazza" Isabella rispose di "si" Antonio e Isabella si diedero un bacio molto ma molto lungo.
STAI LEGGENDO
Penso al passato
RomanceUn giorno in estate c'era una ragazza di nome Isabella che era innamorata di un ragazzo di nome Antonio, loro era non proprio cugini. Ma loro si amavano molto.