Mi fai ridere

41 1 0
                                    

Antonio prese dal braccio Isabella la porto nel sua camera e la incomincio a baciare bella bocca, dopo andarono a fare una passeggiata Antonio la porto a mare, si fecero il bagno, erano già le 17:30 poi ritornarono a casa, Antonio dormiva anche questa notte a casa di Isabella. Era il 14 luglio, Isabella stava bene con Antonio, Isabella si sentiva come una principessa, Antonio dormiva sempre a casa di Isabella, era come una favola nulla poteva andare storto. ma quando. Dopo qualche messe, l'estate fini, e ricomincio la scuola. Isabella chiamo per cellulare ad Antonio, Isabella gli disse " che doveva passare da casa che li doveva parlare" Antonio rispose " ok, arrivo". Antonio bussò alla porta della casa di Isabella, isabella gli apri. Antonio e Isabella si volevano bene,ma capirono che non potevano stare bene. loro si amavano molto, forse non si vedevano molto come in estate. Antonio gli desse a Isabella ma cosa vuoi fare" Ci lasciamo, pure stiamo ancora fidanzati" Isabella rispose" non saprei io voglio stare con te,no che siamo con i nostri amici e non ci salutiamo," Antonio rispose "anche se siamo con i nostri amici ci avviciniamo, ci salutiamo con un bacio, e poi ci scriviamo, ti va bene" Isabella rispose" ok"

Penso al passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora