capitolo 2

125 13 2
                                    

Dopo il film il grigio fece rimanere tutta la giornata il blu da lui, anche per la notte, il blu accettò avendo paura di tornare a casa non sapendo se Wooyoung fosse ancora dentro casa sua o meno. "A che pensi?" chiese il grigio vedendo che il blu era pensieroso "niente" rispose in tono sospiroso "non è vero, hai qualcosa" a quel punto il blu sospirò non potendo negare che il grigio avesse ragione "eh va bene hai vinto, si c'è qualcosa" disse arreso "cosa?" non rispose a quella domanda cercando di cambiare addirittura argomento "che mangiamo per cena?" chiese con fare nervoso "hongjoong" esordì il grigio serio "Mh?" emise in risposta soltanto il blu "io cerco di aiutarti ma tu sembra non voler proprio accettare questo aiuto" disse fuori di se alzandosi dal divano il più alto "Aiuto? io non ho chiesto il tuo aiuto" rispose nello steso tono il blu "ah si? bene d'ora in poi non l'avrai più" così ebbe inizio una lunga discussione fra i due "benissimo" rispose il più basso ancora più infuriato di prima "te ne pentirai" disse il più alto "pentirmene?" si avvicinò alla figura del grigio "mai" continuò, a quel punto un misto tra rabbia e volere, il grigio fece unire le loro labbra tenendo stretto tra le sue braccia il più basso "ti amo joong cazzo" disse una volta staccato dal bacio facendo rimanere il blu senza parole, rimasero ancora fra le braccia l'uno dell'altro. Al grigio non importava se il blu non dovesse ricambiare i suoi sentimenti, era più importante non perderlo, che voler sapere cosa provasse lui.  "hwa io-" venne zittito subito "tranquillo, capirò perfettamente se non provi ciò che provo io" il blu rimase un po' intristito dal sentire ciò uscire fuori dalla persona che amava. 

pov's hongjoong

Non potevo ancora crederci Hwa mi ama, e io come un coglione non mi sono ancora dichiarato al suo contrario, vorrei tanto dirgli ciò che provo per lui è invece non lo faccio mai. Adesso sono steso su questo letto che non è nemmeno mio è penso a quanto sono stato coglione ha non dire un "anch'io" sono solo coglione, mi alzo andando vicino la finestra per prendere un po' d'aria, guardando fuori dalla finestra mi ritrovo Seonghwa che era appena tornato con dei sacchetti, perciò chiudo la finestra è vado davanti l'entrata così da aprigli la porta "ciao" disse sorridente appena gli aprii la porta, dio se era bello il più bello al mondo era davanti a me "ciao hwa" feci spazio così potesse entrare è posare i sacchetti in cucina. "Vedo che hai pulito la cucina" l'ho sentii parlare mentre stavo chiudendo la porta "si" dissi andando da lui in cucina "sei bravo a pulire. grazie" non sapevo che rispondere, perciò mi limito ad un semplice sorriso "hai fame?" gli chiesi dopo che lui si mise ad impostare la spesa "si, tu?" annuì "cucino io se non ti dispiace" dissi andando a lavarmi le mani,  "va bene joong basta che non mi bruci niente" ridacchiò "ei io so cucinare benissimo" dissi fiero di me "vediamo allora" o davvero? Vuole la guerra? va bene accontentato "Si" detto ciò  iniziai a cucinare il kimchi. E dopo un'ora di cucinare era cotto "ecco qui il mio kimchi" dissi mettendo a tavola il piatto soddisfatto di me stesso "devo ammettere che sei stato bravo" disse il grigio mangiando "che ti avevo detto?" risposi ridendo aggiungendosi anche lui con la sua bellissima risata "che bella" mi scappò dalla bocca senza rendermene conto al che lui mi guardò strano "niente" dissi ridendo nervosamente "mh" ma come può succedere sempre a me ciò? Dio c'è l'hai con me? "merda" lo senti dire "cosa?" chiesi curioso "niente mi sono sporcato col brodo i pantaloni" presi una pezza aiutandolo a pulirsi ma fini per toccare ciò che non dovevo proprio toccare. "scusa" fece un sorriso sforzato alzandosi "tranquillo" ero diventato rosso in volto, mi sentivo in imbarazzo al massimo "vado a cambiarmi" disse andando a cambiarsi in camera sua "aigooo" dissi appena se ne andò. 

pov's seonghwa 

Mi cambiai mettendomi un pantalone di tuta "dio" senti dire dietro di me, mi giro ed era hongjoong ancora rosso in volto che carino. "Cosa?" era ovvio che stesse sbavando per me "n-nulla" balbettò così mi avvicinai a lui "mh io dico che il dio era perché stai sbavando per me" alle mie parole divenne ancora più rosso "forse" e beh so di essere un dio onestamente sono stupendo "grazie" esordi accarezzandogli la guancia sinistra "di nulla" rispose sorridente, sorrisi anch'io, lo vidi leccarsi le labbra non resistendo più lo baciai, lui ricambiò era un bacio delicato "anch'io" disse dal nulla, non capì che intendesse "ti amo anch'io hwa" continuò sorridendo di più, era perfetto. "Scusa se non sono riuscito a dirlo prima" lo amavo più  di qualsiasi altra persona al mondo "non è facile dire ciò che si prova, quindi non scusarti" risposi in tono amorevole, conoscendolo non era stato facile per lui dirmi ciò che prova "mi sento stanco" lo guardai ed in effetti si notava che fosse stanco, gli presi la mano portandolo a sdraiarsi sul divano "riposa pulisco io tranquillo" stavo per andarmene ma la sua voce mi fermò "hwa grazie per amarmi" mi girai verso di lui sorridendo "non ringraziarmi lo faccio con piacere" detto ciò andai in cucina a pulire i piatti canticchiando qualcosa nel mentre. 

Il grigio appena finì di pulire si andò a fare una doccia calda mentre il blu si era addormentato sul divino col telefono in mano, quella sera era stata speciale per entrambi, finalmente il blu era riuscito a dire ciò che desiderava dire da tempo. Oramai era ben evidente che tra i due circolava amore è non un semplice rapporto tra dottore e paziente,  l'importante era che entrambi lo sapevano ciò che i loro cuori sentivano per loro così da non stare a zittire questi sentimenti. Il blu poteva anche non essere amorevole ma il grigio lo amava anche per questo suo lato un po' particolare, ma l'amava  per ciò che era è questo il blu lo sapeva bene in cuor suo. 

*dopo due anni*

Da quel giorno passarono ben 2 anni, i due si erano fidanzati, ma Seonghwa aveva in mente già da qualche mese di voler sposare il blu, era una semplice giornata come le altre i due stavano in giro per il centro di Seoul volendo trascorrere del tempo insieme in giro, entrarono in vari negozi comprando qualcosa per loro "bene adesso andiamo a pranzare fuori poi andremo da un'altra parte" disse il grigio aprendo il cofano della macchina mettendo al suo interno le cose che avevano comprato durante la mattinata "va bene" rispose il blu oramai diventato biondo, entrarono in macchina alla guida si trovava il grigio mentre nel posto del passeggiero il biondo che continuava a guardare fuori dal finestrino ammirando il paesaggio che gli si passava davanti gli occhi sorridendo di tanto in tanto, ad accompagnare quel viaggio c'era "falling di harry styles" il brano preferito di entrambi, il biondo sentendola inziò a cantarla felicemente facendo spuntare un sorriso genuino al grigio che per lui sentirlo ogni volta cantare era davvero paradisiale non era mai stanco di sentirlo cantare era dipendente dalla sua voce. 

 Arrivati davanti al ristorante italiano preferito del biondo, entrarono mano per la mano "salve ho prenotato per due a nome di park" disse alla signora che controllava le prenotazioni "certo, mi segua il tavolo è quello lì" disse indicandolo per poi tornare al suo posto, i due presero posto al loro tavolo "era da un po' che non venivamo qui" disse il biondo guardando il grigio "beh sorpresa" disse sorridendo facendo rimanere il suo ragazzo senza parole "ordiniamo dai" passò il menù ad entrambi così da poter ordinare, in quel ristorante ci fu un ricordo molto importante per il biondo "hongjoong"  disse qualcuno dalla chioma fucsia "ciao sannie" quel ragazzo che lavorava lì era amico dei due "ciao hwa" disse guardando il grigio "ei san come stai?" chiese il grigio sorridendo "bene voi?" a rispondere per entrambi fu il biondo "benissimo grazie" annuì il fucsia "bene cosa prendete allora" chiese prendendo il taccuino delle prenotazioni "io le lasagne" disse il biondo "tu hwa?" chiese il fucisa "anch'io" annuì "arriveranno tra poco" girò i tacchi è andò a portare gli ordini in cucina, tra i due calò un tranquillo silenzio che però venne spezzato dal grigio "ti ricordi?" domandò guardando il biondo sempre con lo stesso sguardo di prima "come potrei dimenticare ciò che successe?" domandò a sua volta il biondo guardandolo con lo stesso sguardo innamorato "già quella si che è una serata da ricordare a vita" rispose poggiando i gomiti sul tavolo "eh si" rispose l'altro, ben presto arrivarono i loro piatti così presero a pranzare. Il pranzo fu davvero ottimo, i due adesso stavano viaggiando verso una destinazione al biondo sconosciuta "dove stiamo andando hwa?" chiese col fare curioso "vedrai" disse soltanto riportando l'attenzione sulla strada il grigio, il biondo si perse a guardare dov'erano diretti finché non incominciò a vedere il mare rimanendone incantato "ti piace?" chiese il grigio "sii" rispose felicissimo il biondo, il grigio fermò la macchina nel garage di una casa che vi era vicino al mare "vieni con me" disse il grigio scendendo dalla macchina seguito dal biondo. Portò il biondo dentro casa dal balcone era possibile scendere in spiaggia, erano solo loro due e quel bellissimo mare "hwa" parlò con stupore il biondo "questa sarà la nostra nuova casa piccolo" disse il grigio sorridendo a trentadue denti. 

𝑯𝒂𝒌𝒖𝒏𝒂 𝑴𝒂𝒕𝒂𝒕𝒂--𝑺𝒆𝒐𝒏𝒈𝒋𝒐𝒐𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora