JENNY
Mi alzo mi gira la testa e ritorno a vomitare ma per i miei non è una buona scusa per non andare a scuola.
Mi alzo mi preparo e ricomincia un altra giornata di merda,non vedo l'ora di uscire fuori e fumare.
Entro nel cancello della scuola, l'unica persona che non voglio incontrare e Gaz cazzo mi sono fatta trattare come una troietta, dando la mia verginità al prima che passa,sopratutto a lui che si sente il Re.
Ma vado avanti per la mia strada come se non lo conoscessi, dopotutto non ho così voglia di conoscerlo bene bene.
Mentre cammino mi sento afferrare il braccio mi giro e trovo a Gaia :<< Sorella ieri sera hai fatto colpo! Il bello Gaz ha dato tutto se stesso e tu gioia non hai fatto di meno:>> sentite quelle parole scappo a chiudermi in bagno.
Ed ora cosa succederà io sarò come quelle vorrò sempre scopare,diventerò una troietta, mi dovrò vestire in quel modo e se non mi sento pronta a tutto questo?devo solo cercare di capire come stanno davvero le cose, ma non posso farlo se sto chiusa qua.
Mentre esco dalla porta sento un forte dolore di pancia, allora inizio a vomitare, vabbè sarà la sbronza di ieri sera.
Esco sconvolta, sono troppo orribile chi cazzo mai se la farebbe con una come me?
Salto la lezione di matematica e vado nel cortile per fumare,ma quel dolore ritorna sempre.
Non riesco a stare in piedi sicuramente sarà il ciclo, cosi mando un messaggio a mia madre, passano 20 minuti ed io mi ritrovo a casa sotto le coperte al caldo a pensare alla mia vita, ma il mal di pancia e il mal di testa continuano
TRE SETTIMANE DOPO...
Sto ancora a letto con il mal di pancia e il mal di testa hai miei sembra una scusa ma sto davvero male, e sopratutto la cosa che mi preoccupa che ho 2 settimane di ritardo, speriamo che qual testa di cazzo non abbia fatto una cazzata perché io non voglio passare la mia vita con un essere del genere.
E poi ancora ho 17 anni cazzo la mia vita sarebbe rovinata, ma non abortirò e non lo darò in adozione abbiamo fatto una cazzata ora ci prendiamo le conseguenze.
Spero solamente che le mie sono solo idea, ma oggi parlerò con Gaz e vedremo cosa mi dirà.
Mi alzo mi preparo entro in macchina arrivo a scuola e boom mi blocco che cazzo faccio ora glielo dico o no.
Ma devo farlo e mi precipito verso di lui, esso mi guarda dall'alto verso il basso con una faccia disgustata, mi verrebbe solo di dargli un pugno in faccia a questo testa di cazzo.
Mi avvicino e gli dico:<< Senti scusa potremmo parlare un attimo?>> lui << certo dimmi tutto>> io faccio un bel respiro e butto tutto fuori<< ricordi quella sera quando io e tu abbiamo fatto sesso e per me era la mia prima volta?>> lui<< si certo che ricordo>> io << ora c'è un problema ho 2 settimane di ritardo ...... >> lui<< oh cazzo,merda,porca puttana allora calmiamoci hai fatto il test? >> io <<no volevo farlo insieme a te>> lui<< allora mettiamo caso saresti incinta tu che vorresti fare?>> io sto un attimo a pensare mi prendo di coraggio e dico tutto quello che penso<< ascolta Gaz la cosa è seria molto. Se io fossi incinta non pensare che abortisco oppure do in adozione mio figlio, perché abbiamo fatto sta cazzata beh ora ci prendiamo le nostre conseguenze anche se sarà durissima perché sinceramente a me stai sul cazzo quindi dovremmo comportarci come due fidanzati innamorati ma boh non so poi tu cosa pensi>> lui << penso che tu abbia ragione, andiamo subito ora a comprare il test e lo fai , a me non stai sul cazzo sei solamente un po sfigata>> prendo e gli do uno schiaffo.
STAI LEGGENDO
UNA PICCOLA AVVENTURA
Teen FictionIl libro parla di Jenny una ragazza di 17 anni ,una ragazza molto semplice, diciamo un po' troppo incasinata con i ragazzi. Quando incontrerà il famoso Gaz la sua vita cambierà totalmente ma questo cambiamento è positivo o negativo?