a casa

3.8K 23 2
                                    

(questo racconto è tratto da una storia vera che ho vissuto io in prima persona)
lili pov
sono lili, ho 14 anni e vado in prima superiore, sono una ragazza molto timida e introversa ma se mi conosci bene non smetto di parlare.
ho un fidanzato di nome cole, lui ha 17 anni, carattere estroverso e simpatico.
stiamo insieme da ormai un mese e ne abbiamo passate tante prima di metterci insieme ma ora eccoci qui, non riusciamo a stare uno senza l'altro, ma ora incominciamo.
mi sveglio intorno alle 9:30 e come al solito scrivo il buongiorno a cole, anche se lui so che si sveglierà verso le 13:30, sto un po' nel letto a pensare e poi vado giù a fare colazione.
faccio i compiti e aiuto mia mamma a pulire casa, si fa ora di mangiare e visto che faccio l'alberghiero cucino io.
nel frattempo arriva anche mio papà dal lavoro e mentre mangiamo parliamo un po' su cosa fare pomeriggio, io non avendo voglia di uscire dico che sto a casa.
finalmente cole si sveglia e parliamo un po'.
verso le 15:30 i miei escono e io sto in chiamata con cole per un bel po'.
tornati i miei saluto cole dico che gli avrei scritto più tardi.
mamma: stasera i tuoi amici cosa fanno?
io: vanno al sushi a mangiare
mamma: anche cole?
io: no a lui non piace il sushi perciò non va
mia mamma annuisce e torna in cucina a parlare con mio papà
mamma: se vuoi invitare cole stasera a mangiare per me e papà va bene
io entusiasta e anche stranita perché non me l'avevano mai chiesto scrivo subito a cole e anche lui felice di stare con me accetta.
si fanno le 20 e lui finalmente arriva, mangiamo insieme ai miei hamburger e patatine e poi io e lui andiamo su in camera mia ( ovviamente con la porta aperta perché i miei non me l'avrebbero mai lasciare fare)
andiamo sul letto e come il nostro solito fare iniziamo a fare la lotta, il nostro rapporto è stupendo, abbiamo passato molto ma ora siamo molto uniti.
ci mettiamo sotto le coperte e guardiamo un film, pur avendolo già visto molte volte decidiamo di mettere 365 giorni.
mette la testa sulle tue tette e allunga il braccio sulla mia vita, metto il computer sul letto e faccio partire il film.
avendo caldo vado a cambiarmi in bagno e metto i miei soliti pantaloncini nel pigiama che sono delle culotte a pantaloncino mentre sopra tengo una maglia a maniche corte della levi's, torno in camera e mi squadra con il suo solito sorriso che io amo, questa volta ci mettiamo a pancia in giù e lui mette la mano sul mio culo, facciamo ripartire il film e facciamo commenti stupidi per farci ingelosire a vicenda.
c'è la scena in cui sono sotto la doccia e lui la prende per il collo, ci guardiamo negli occhi e scatta a entrambi il sorriso che capiamo solo noi due, iniziamo a baciarci per un bel po e poi iniziamo a guardare di nuovo il film, baciandoci di tanto in tanto, arriva la scena della barca e lui mi tira sopra di lui, mette le mani sul mio culo e io le metto nei suoi capelli

mi metto seduta sempre a cavalcioni su di lui e iniziamo a parlare un po', prendo il telefono e scorrendo su instagram trovo dei ragazzi senza maglia, inizio a scorrere le foto per farlo ingelosire? lui se ne accorge e mi toglie il telefono dalle ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi metto seduta sempre a cavalcioni su di lui e iniziamo a parlare un po', prendo il telefono e scorrendo su instagram trovo dei ragazzi senza maglia, inizio a scorrere le foto per farlo ingelosire? lui se ne accorge e mi toglie il telefono dalle mani, lo posa sul letto di fianco a noi e mi tira una sculacciata sul culo, senza  farlo apposta faccio un gemito, inizia a darmi baci sul collo che io letteralmente amo, per provocarlo mentre parliamo inizio a muovermi un po' sopra di lui, come se fossero movimenti casuali.
dopo un po' mi accorgo che ha il cazzo duro, mi prende per le cosce e ribalta la situazione, ora sono io sotto, ci limoniamo pesantemente, mi aggrappo con le gambe al suo bacino e stiamo così per un po'.
mi rimetto sopra di lui, mi tolgo la maglia rimanendo in reggiseno ( niente che lui non abbia mai visto, anche da amici mi ha visto così) avvicina la faccia alle mie tette e si posa sopra, parliamo un po' provocandoci e si fa mezzanotte, i suoi lo vengono a prendere, lo accompagno fuori dalla porta e ci salutiamo baciandoci

( come già detto questa è una cosa successa davvero a me)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sprousehart smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora