Parla Celeste
Sono passate tre settinani ed io avevo gia recuperato la memoria. Sono in camera mia e preparare le valige. Tra 3 ore si partiva per Londra. Finí di fare le valige appena in tempo, arrivò Alessio e andammo verso l'aereoporto. Prima di salire ho detto arrivederci a l'italia. Ho tanti ricordi e non me li scorderò mai. Saliamo in aereo e finalmente decolla. Guardo attraverso il finestrino e faccio un ultimo saluto all'italia. Siamo diretti verso la cittá dei idoli piu famosi tra i quali gli One Direction,Justin Bieber,Demi lovato,Arian Grande,Tailor Swift e molti altri. Londra sto arrivando. Arriviamo a Londra dopo un bel pò arriviamo e ci sistemiamo nella nostra nuova casa piu che casa sembrava un castello. Dopo due giorni mi esibi in un locale e li mi igaggiarono subito come cantante insieme ad Allison e Rebecca e diventammo le The Girls life.
Passarono 4 anni e noi decidemmo di vivere li a Londra. Allora i Dear Jack avevano raggiunto il livello mondiale. Io e il mio gruppo cominciammo cosi per gioco ma dopo diventò un dovere. Adesao siamo tutti sul palco a cantare la nuova canzone che s'intitola Breezin out the door. Arriviaí al mircofono e dissi
Celeste:Salve Londra. Oggi ci esibiremo insiem ao Dear Jack. Ora possiamo inziare
Li iniziammo tutti a cantare e a ballare e mi vennerò in mente tutte le avventure visstute assieme. L'italia mi manca ma qua a Londra ho dato inizio alla mia storia. Tutto iniziò cosi per scherzo fino a quando non mi esibí nello stadio di San Siro e adesso mi ritorvo qua su un meraviglioso palco a Londra finalmente la moa storia ha inizio.
Celeste:Grazid a tutti siete favolosi senza di voi non sareí arrivata dove sono ora
Dissi al microfono. Di colpo Alessio mi prese il polso mi fece girare verso di lui e mi bacio e dissimo all'unisono Ti Amo. Finalmente che la mia storia abbia inizio.
Mi ha fatto piacere raccontarvi tutto spero di rifarlo ciao a presto la vostra Celeste❤❤
Anglo mio
E siamo alla fine della storia. Ora andrò avanti con l'altra storia, spero vi sia piacuta. Commentate in tanti a presto ciaooooo
KLY❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Il mio presente sei Tu
RomanceSalve a tutti io mi Chiamo Celeste sono una ragazza di 15 anni e faccio il secondo anno alle superiori. A scuola sono abbastanza brava,ho tantissime amiche,ho lunghi capelli rossici e occhi azzurri. Nella mia classe c'è un ragazzo di nome Alessio un...