Il giorno dopo mentre stai dormendo suonano alla porta,Elena apre, sono tre busta con scritto
"Elena Gilbert" "TN Sommers"Elena apre la sua é un invito per un ballo dalla famiglia Mikaelson...
Elena sale e ti chiama.
Tu:Lasciami dormire.
Elena:No, alzati.
Tu:Vai da Damon.
Elena:e tu da chi andrai da Klaus o da Kol.
Tu:di che parli?Dici con la voce strozzata dal cuscino.
Elena:hanno organizzato un ballo..a casa loro e tutti e due hanno invitato te.
Ti alzi.
Tu:che ballo?
Elena:Ah non lo so... è un invito a casa loro.Ti alzi scendi giù e vedi i due inviti..con la richesta di andarci sia con Klaus che con Kol.
Elena:con chi andrai.
Tu:Con Kol,non voglio niente a che fare con Klaus.
Elena:E Kol com'é ?
Tu:Abbiamo parlato poco ma non sembra adorare Klaus.Non so se ci andrò.
Elena:Dobbiamo andarci... Bonnie ha aperto la bara che non si poteva aprire.
Tu:eh c'è l'arma per uccidere Klaus?
Elena:La madre..che ha intenzione di ucciderlo a quando ho capito.
Tu: Perfetto... informerò Kol che sarò con lui. Vado direttamente lì.Ti vesti, ti trucchi e mentre stai mettendo il cappotto...
Elena:Vai spesso a casa Mikaelson.
Tu:Ci vado solo per non creare confusione stasera.Ci vediamo a casa Mikaelson.Esci di casa,appena arrivata a casa Mikaelson ti apre Elijah.
Elijah:TN?
Tu: Elijah.. dov'è Kol?
Klaus:Kol?Me.
Tu:No,no Kol.
Klaus:Va bene, ci vediamo stasera.
Tu :a stasera.
Klaus:Non vedo l'ora di ballare con te.Kol:Ho sentito il mio nome...oh TN bentornata.
Tu:Ciao Kol sono qui ad informarti che verrò con molto piacere stasera con te.
Klaus:Cosa?
Tu:non sei il centro del mondo Klaus.E non ti vendicare pugnalando Kol,non otterrai nulla.Te ne vai..
Kol:Quella ragazza ti tiene testa.
Klaus:Farai da accompagnatore a TN quindi.
Kol: Geloso?
Klaus:Di te? Assolutamente no.Klaus se ne va nella sua stanza e si sente che spacca qualcosa.
Kol:Geloso.
Elijah:Perché hai invitato TN?
Kol:É carina..
Rebekah:Hai seriamente detto questo?
Kol:Ti infastidisce TN?
Rebekah:lei e sua cugina credono ti essere migliori di me. Non sono infastidita di lei ma di te che ci provi.
Kol:Mi sembra una ragazza furba e sexy.Rebekah fa una faccia schifata.
Sei arrivata a casa Salvatore..
Elena: Quindi?
Tu:Si e' arrabbiato perché vado con Kol e non con lui..se ci vado.Tu con chi vai?
Elena:non lo so.
Tu:entro stasera gli originali non ci saranno più...questa sarà la loro ultima festa.La sera..al ballo.
Arrivi
STAI LEGGENDO
Amami-Nicklaus Mikaelson
FanfictionSei Tn Sommers,la figlia di Jenna (la zia Elena e Jeremy) Hai 17 anni e vivi a Mystic Falls con i tuoi cugini e tua madre.Jenna non ti ha mai detto nulla su tuo padre. Tu ed Elena siete come sorelle.. sapete tutto l'uno dell'altra vi volete tanto be...