Parte 2

16 1 2
                                    

BASE DEGLI AVENGERS DA TERRA
QUALCHE ORA DOPO 

Vediamo il duo ragno arrivare e qui Eddie si ritrasforma nella sua forma normale.

|Peter: era da tanto che non ti vedevo cosi.
|Eddie: questo è un attacco alto Parker, stiamo attenti ti prego.
|Peter: certo.

I due arrivano nella sala principale dopo aver superato svariate sale, sporche come se gli anni fossero passati, la stanza è ricoperta dalla melma e al centro c'è Iron Man.

|Peter: Stark? ci sei?

Tony emette dei versi ed Eddie si trasforma

|Eddie: l'hanno preso.

Iron man venomizzato si gira e si scaglia sui due, il simbionte tenta di uscire per prendere Peter ma Venom lo salva e con una mano lo salva fuggendo nel grande prato dove vedono una figura Verde.

|Peter: è Hulk, non mi sembra infettato.
|Eddie: non fidarti.
|Peter: controlliamo almeno.

I due si avvicinano e Hulk come sempre arrabbiato si gira.

|Hulk: Hulk arrabbiato, tutti neri.
|Peter: woh piano con le parole golia.
|Eddie: ehi amico sono solo venomizzati
|Hulk: Scusate.
|Peter: come hai fatto a non Venomizzarti?
|Hulk: sono fuggito e ho mangiato quella melma, faceva schifo.

Hulk inizia a gonfiarsi finche il nero dei simbionti non prende il controllo e diventa venomizzato, i due eroi iniziano a combatterlo ma capiscono di non riuscirci cosi corrono verso l'astronave degli avengers e in poco tempo Peter la pilota e dopo un piccolo intoppo se ne vanno.

Verso lo spazio ignoto in cerca di un pianeta, di un posto non abitato da simbionti maligni nell'universo.

FINE

VENOMIZEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora