piccolo Q&A per voi

212 5 26
                                    

Domanda numero 1.) Qual è stata la persona che vi è stata più vicina nel 2021? Se ha wattpad, taggala (terza persona, femminile, relativo alla parola 'persona' che è ovviamente un nome femminile) !!

Domanda numero 2.) Colore preferito?

Domanda numero 3.) Cibo preferito?

Domanda numero 4.) Ditemi il sentimento che vi ha accompagnati leggendo la storia.

Domanda numero 5.) Quale canzone (nome e cantante) vi sembra più adeguata alla lettura della parte di racconto?

Domanda numero 6.) Ci sono delle parti della storia che non vi sono piaciute, avete delle critiche costruttive ? ( tutte le offese contro me o contro qualche lettore, saranno eliminate, se la faccenda continua, saranno segnalati.)

Risposta personale alla 1.) La mia migliore amica, che ha wattpad ma non lo usa. Grazie amore, ti amo.

Risposta personale alla 2.) Ne ho un bel po': verde chiaro, azzurro chiaro, rosa e lilla, tutti colori pastello.

Risposta personale alla 3.) Gelato fior di latte (della gelateria), penso gli gnocchi alla romana e la carbonara che faccio io, non vi dico con cosa perché mi ammazzate (senza panna per l'amor di dio).

Risposta personale alla 4/5.) Non saprei, chi scrive non ha la stessa percezione delle emozioni del lettore, come voi potreste provare rabbia contro uno dei personaggi, io potrei provare dolcezza o compassione, perché un'idea del finale ce l'ho già, quindi ditemi voi.

Grazie a tutti per la pazienza, vi amo.

always New York OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora