Corse, ormai quel ragazzo sapeva solo correre da circa quando aveva cinque anni, da quando le mani del suo migliore amico si erano chiuse a pugno e non facevano altro che ferirlo e colpirlo.
Era così da quando aveva scoperto di non avere un quirk, da quel giorno la sua vita era stata trasformata.
Niente più sogni. Niente più amici. Niente più affetto, nemmeno dalla persona che rispettava di più, colei che lo aveva accudito, che lo aveva cresciuto e che gli aveva dato un posto dove stare.
Ormai quel povero ragazzo dai capelli verde speranza non aveva più nulla, niente da avere, niente da perdere, era solo rimasto un guscio vuoto, un essere senza emozioni incapace di provare dolore, gioia o tristezza.
Quel povero ragazzo era stato maledetto dal destino, così diceva chiunque lo incontrasse.
Eppure, anche se sapevano, perché non lo aiutavano? Perché si era sempre ritrovato solo?
Queste domande lo tagliavano come lame affilate, lo rodevano dentro, lo facevano star male, come gli insulti che riceveva dai compagni: frocio, così lo chiamavano.
Un povero ragazzo sfortunato contro il mondo come tanti.
E volete sapere come si chiama questo ragazzo?
Izuku, un ragazzo sfortunato come tanti che si ritroverà, non più solo ma, con persone che lo comprendono e che, alcune di esse, hanno provato le stesse cose sulla propria pelle.
Ed è così che nasce la nostra storia, la storia di un povero ragazzo sfortunato che non sarà più solo.Cosa ve ne pare?
Spero che questo inizio vi sia piaciuto :)
Bye bye
STAI LEGGENDO
Deku x Toga (Discontinued)
Science FictionI suoi sogni erano stati frantumati cosi Deku decise di unirsi alla LOV dove incontrerà Toga cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo