HAPPEN

164 6 3
                                    

Ehi! *agita la manina*
Mi presento, in questa storia parlo io, io sono l'amica di chat di Anastasija, la partecipante/protagonista di questa storia.
Con lei ho vissuto molte avventure in chat, un esempio...

A: C
I
A
O
Io: E
H
I

Sí scrivevo le lettere una sotto l'altra come se fosse normale. Perché lo faceva anche lei.
Era divertente

Il contenuto delle nostre chat potrebbe essere incompreso o con il rating rosso, e quindi non le scrivo perché voglio che la storia e questi avvenimenti vengano letti da piccoli angioletti con l'aureola sopra la testa e le mani unite in preghiera.

Ovviamente fino al capitolo 3, perché é inevitabile ogni scena di pedofilia, stalkerizzazione o altro.

Quindi, iniziamo...

La mia vita é fatta di wattpad, perciò é palese che su whatsapp abbia un gruppo wattpad.

É chiamato Wattpad Italia (Non é Pubblicità ma se volete aggiungervi, chiedetemelo in chat).

Questo gruppo é fatto di 3 tipi di persone...
1 tipo é quello disagiato, per esempio stanno a ridere come coglioni e dire parolacce in continuo, o fare lalalala apposta. Il tipo 2 é quello che fa il serio, incluso me, e dice, ma vi curate per favore? Altrimenti vi ficco un pene in culo. Conclusione, vogliamo disintegrarli affinché le chat si basino su argomenti piú concreti... esempio...

Io: Ragazze, chi di voi ha letto colpa delle stelle?
R.tipo1: lalala fa schifo colpa delle stelle
R.tipo2: io penso che sia bellissimo *-*
Io: idem
R.tipo1: lalala
Io: smettila di fare lala disagiata del cavolo
R.tipo1: lalala si dice disagiata del cazzo
Io: ok, il rating rosso é iniziato dal primo capitolo. Una volta, senza dire parolacce, non ci sarà?
R.tipo2: infatti lalalala (si tramuta in tipo1)

Bé, spero abbiate afferrato il concetto.

Il tipo 3 invece é quella parte del gruppo simile a quella due, ma che invece di scrivere, guarda i messaggi e dice 'Ma queste che cazzo hanno?' E si dileguano dalla chat.

Capita di tutto in questo gruppo .

Infatti, un giorno...

A: Raga, mi sto scompisciando dalle risate con un'amico :') lo sto ricattando é troppo divertente ahahah

Tutte le altre hanno scritto ahahaah

Io, invece, ho scritto senza pensarci.

Io: Manda.Le.Foto

Era palese per me che non le avrebbe mandate, ma l'ha fatto, e in chat privata. L'avevo solo detto per scherzo, mi ero detta.

In questi screen c'era lei che aveva detto al presunto 'Davide Canova' che gli avrebbe fatto un video in quei giorni.

Lui ha detto 'Che video?'
Lei 'Un video'

E non gli ha detto che video, lo faceva arrangiare, tipo.

A quel punto io e lei abbiamo chattato, era molto simpatica, mi ero accorta, poi mi dice che era uno youtuber e io ho detto Wow vado a vedere i suoi video.

Andai a vedere i suoi video...

A/N
Primo capitolo, okay, non vi sembrerà un granché, ma vi assicuro che gli altri saranno piú appassionanti e divertenti.
Avviso che la storia non sarà incentrata soprattutto su Ana e Davide lo Youtuber, dal punto che parlo io nei panni dell amica di ana per raccontare appunto le sue vicende.
Okay, bye ;)

DisagioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora