Cosa sei veramente per me?

43 5 0
                                    

Tomioka's pov:
Era pomeriggio ed ero insieme a Shinobu, continuava a parlarmi sul fatto che mi odiano tutti (cosa non è vera). Ma una cosa che vorrei chiedergli e se lei mi odia, sicuramente tratterà la domanda con leggerezza e la sminuirà, pensa che la vita sia così facile secondo lei.

Tomioka:"Senti Shinobu, tu mi odi? Rispondimi con sincerità cortesemente."
Shinobu:"Come mai questa domanda di punto in bianco Tomioka san?
Tomioka:"Rispondi e basta..."
Shinobu:"Mhhh... Può darsi"
Tomioka:"Che risposta è?"
Shinobu:"Secondo te?"

A quel "Secondo te", Shinobu si avvicinò a Tomioka, posando la sua mano sul mento e gli sorrise.

Tomioka:"Dammi una risposta e basta, niente giri di parole"
Shinobu:"Io non ti odio, ma neanche penso che tu sia un amico per me"
Tomioka:"Quindi sono solo un collega per te?"
Shinobu:"Beh si"
Tomioka:"Ok"

Finita la conversazione Shinobu se ne andò salutando con uno dei suoi sorrisi Tomioka, lui se andò senza esitare.

Tomioka non era poi così sorpreso della risposta di Shinobu, d'altronde per lui era lo stesso.

Shinobu's pov:
Non capisco perché Tomioka mi ha fatto quella domanda di punto in bianco, forse voleva sapere da me direttamente ovvero colei che gli dice sempre che è odiato da tutti, beh ora ha la sua risposta.

*Nel frattempo Tomioka torna al Quartier Generale dove si riuniscono per le riunioni con il capo famiglia, e vede Sanemi e Gyomei parlare di Shinobu e Kanae*

Sanemi:"Shinobu la deve smettere di fare la contenta e allegra con tutti! Deve ammettere cosa prova veramente, non la sopporto quando fa così"
Gyomei:"E tu dovresti ammettere di non essere così scontroso, arrogante e impulsivo. Quando c'era Kanae con te e Shinobu, eravate persone diverse.
Sanemi:"Forse hai ragione... Shinobu non è più allegra come una volta, e nemmeno io..."
Gyomei:"Shinobu indossa una maschera, in realtà è molto triste dentro, prova rancore verso i demoni, per aver ucciso Kanae"
Sanemi:"Hai davvero ragione... Ora cambiamo discorso, andiamo"

Cosa?! Lo sapevo che infondo Shinobu non era così, c'era qualcosa sotto me lo sentivo, forse ho fatto male ad trattarla con indifferenza? Forse si sente ancora più ferita per colpa mia? Nah, non conterò più di tanto per lei. Non mi ha mai raccontato di se, però neanche io a lei, vorrei essere suo amico magari... Ma ora basta pensarci su, ci sono altre cose più importanti a cui pensare.

Spero vi sia piaciuto come primo capitolo, anche se è cortissimo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una barriera da superareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora