Nome: Rose.
Cognome: Starlight.
Età: 16 anni.
Nazionalità: Italiana, per il cognome la famiglia del padre sono originari dell'Inghilterra.
Altezza e peso: 1 metro e 17 cm; 52 Kg.
Gender e pronomi: Femmina; She/Lei.
Ultimate: Babysitter/Mother, in pratica è brava coi bambini.
Prestalvolto: scusa non saprei rispondere a questa domanda, se per caso è l'aspetto è molto semplicemente la mia foto profilo.
Carattere: molto calma, anche in casi estremi, gentile e un po infantile ed esuberante, vuole proteggere il prossimo e infatti non ha paura di fare a botte anche se preferisce prima provare a ragionare e solo al limite picchiare qualcuno.
Storia: una normale ragazza; le piace leggere e avvolte fantasticare su libri da scrivere, anche se alla fine li abbandona sempre a metà; è asociale e le piace stare da sola a leggere ma nel caso sia con altri non ha problemi a chiacchierare.
Cosa le piace: leggere, la magia, i gialli e abbracciare le persone; lei trova che il contatto fisico sia un metodo migliore di dimostrare che vuoi bene a qualcuno piuttosto che dirlo a parole.
Cosa non le piace: odia i bulli, gli stronzi e i falsi.
Fobie: ha paura di non poter proteggere chi lei vuole bene.
Curiosità: ha fatto 7 anni di teatro, 12 di nuoto, 2 di pallavolo, 1 mese di pallacanestro e vari corsi di auto-difesa; anche se ha fatto vari sport è abbastanza pigra.
Anche se è molto calma e razionale nel raro caso perda la calma diventa molto difficile farla calmare.
Fa facilmente amicizia ma tiene sempre la guardia alta per colpa di un incidente, spiegato dopo nella famiglia.
Non le importa avere un/a fidanzat*, ma vorrebbe figli, minimo 2, maschio e femmina.
Sa la base per curare ferite minori, non al livello di un medico ma comunque sa fasciare una ferita bene.
Ha fatto da Babysitter a vari figli di amici dei suoi genitori.Famigliari: ha una madre e un padre, hanno un rapporto neutro sono bravi genitori ma non riescono a capire la propria figlia, sono entrambi vivi; ha una migliore amica di nome Light che è quasi come una sorella, lei è stata ferita da un rapitore che alla fine venne catturato ma lei perse la vista da un'occhio per questo Rose ha paura di non riuscire a proteggere gli amici; anche Light è viva.
Orientamento sessuale: Pansessuale, ma abbastanza disinteressata nelle relazioni.
Se deve presentarsi: Ciao mi chiamo Rose Starlight; è un piacere fare la tua conoscenza, spero di diventare amiche.
Se sente l'annuncio del killing game:
Lo prenderebbe sul serio anche se alla fine si rivelasse una bugia o uno scherzo di cattivo gusto.Se scopre che un suo amico è morto:
Rimarrebbe scioccata ma per poco, avrebbe una peggior reazione se avesse potuto salvarlo.Se scopre che uno che odia/con cui non va d'accordo è morto:
Non si preoccuperebbe troppo del morto, e penserebbe piuttosto alle indagini.Se scopre che un amico è l'assassino:
Cercherebbe di farlo ragionare e nel caso sia pericoloso lo metterebbe KO.Se scopre che uno con cui non va d'accordo è l'assassino:
Cercherebbe di farlo ragionare nel caso sia pericoloso lo metterebbe KO;
Se però ha ucciso un suo amico perderebbe la calma.Se viene accusato di essere l'assassino: con calma dimostrerebbe che le prove a suo carico sono bugie, a meno che non sia davvero l'assassino in quel caso direbbe cazzate ma sempre con una calma e tranquillità che la farebbe sembrare innocente :D
Se è l'assassino e viene scoperto: accetterebbe il suo destino con calma anche se difficilmente arriverebbe a uccidere.
Prima però farebbe una risata da psicopatica con un sorriso pari a quello di Jef the killer.Non so più che aggiungere se hai qualche domanda chiedi pure e ti risponderò presto ciauu.
STAI LEGGENDO
RolePlay
Short Storycreato questo libro per partecipare a painting the town red Ps. Spero di aver scritto giusto il titolo :.)