Oc per The lost souls

70 1 2
                                    

Esattamente-chan

Nome: Alex
Cognome: Bloodsword
Età: 18
Compleanno: 31/03
Nazionalità: USA
Altezze e peso: 1.70 metri e 45kg
Ultimate: Graffiti Maker
Prestavolto:

Carattere: Il tipico cattivo ragazzo combina guai che trovi in ogni liceo, per cui ogni ragazza ha una cotta e che se non lo becchi in una rissa è strano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Il tipico cattivo ragazzo combina guai che trovi in ogni liceo, per cui ogni ragazza ha una cotta e che se non lo becchi in una rissa è strano...
Ecco ora prendi questo personaggio e invece che essere un ragazzo ti ritrovi una ragazza.
Ma non pensare minimamente che la situazione sia migliorata perché lei è peggio di Satana. =)🔪
Ha un carattere poco calmo e sempre pronto per una rissa.
Non si fida facilmente e adora divertirsi, inoltre non ha peli sulla lingua e ti dice in faccia tutto ciò che pensa, inoltre ha un forte senso di giustizia.
Storia: Alex Bloodsword è una ragazza di New York con la passione e il talento per i graffiti, quando non la trovi con una bomboletta in mano è sempre o in qualche rissa o sul suo skate.
Ha un fratello maggiore, una madre singol e un padre morto.
Non ha la migliore delle reputazioni ma è fedele come un cane e testarda come un mulo.
Inoltre se diventi sua amica sà essere dolce e gentile anche se sempre un pò stronza.
Cosa le piace: andare sullo skate, giocare coi coltelli e fare boxe.
Cosa non le piace: i vestiti e le gonne, gli idioti e chi si crede superiore agli altri.
Curiosità:
Alex parla spesso di sè al maschile.
(Per questo fatto mi sono ispirata al personaggio di Masumi Sera del manga di Detective Conan)
•indossa spesso lunghe felpe e pantaloni.
•la gente la scambia spesso per un maschio e spesso lei non ha la voglia di far notare l'errore.
•Alex ha fatto 10 anni di boxe ed è praticamente inbattibile.
•Ha conoscenze basiche di pronto soccorso.
•È brava nel lancio dei coltelli.
•È una cuoca eccellente sorprendentemente.
Passatempi: lancio dei coltelli, disegnare e cucinare.
Famiglia:
▪︎Black Bloodsword: Fratello maggiore di Alex; fa parte del FBI e conosce il karate, Alex lo considera il suo punto di riferimento, il suo lavoro di copertura è quello dell'insegnante privato di Karate.

▪︎Aaron Bloodsword: Ex agente dell'FBI; morto in servizio, Alex aveva appena tre anni allora, Alex sarebbe una sua copia da giovane se non fosse femmina.

▪︎Belladonna Bloodsword: Madre di Alex, fa la dottoressa; Black è una copia della madre con la faccia da duro del padre; lei ha insegnato ad entrambi i figli le basi del pronto soccorso; ha conosciuto il marito quando l'ha trovato mezzo morto in un vicolo vicino a casa sua e gli ha salvato la vita.

Orientamento sessuale: Pansessuale
Cosa farebbe se fidanzata:
Sarebbe il top della situazione e quella che porta i pantaloni in casa.
Paure e Fobie: Ha paura dell'abbandono e del tradimento.
Presentazione: Allora tizi* mi chiamo Alex Bloodsword e come dice il mio cognome non sono un angioletto quindi se mi vieni a rompere non sorprenderri se poi ti rompo un paio di ossa.
Avviso del killing game:
Che cavolo succede o Che cavolo significa tutto ciò o Chi è l'idiota che devo ammazzare per questo scherzo di merda!!
Se trova un cadavere:
Oh... Un morto... Ok andiamo avanti. =/
Se il morto è un suo amico:
Chi ha OSATO fare QUESTO! >=(
Se il morto è un suo nemico:
Ci godo. =)
Se l'assassino è un suo amico:
Gli dice: Sei un idiota.
E poi lo consegna alla giustizia anche se triste per ciò che ha fatto.
Se l'assassino è un suo nemico:
Gli dice: Sei un idiota.
E poi lo consegna alla giustizia.
Se viene accusata di omicidio:
Si incazza con chi l'ha accusata.
Se viene scoperta come assassina:
A meno che non l'abbia ammazzato per sbaglio è poco probabile che uno morirebbe...
Di solito li manda solo all'ospedale.
Comunque ammetterebbe la sua colpa se non trova un modo per negarlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RolePlayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora