Verso il Nuovo

83 15 31
                                    

Ecco il mio calendario personalizzato, una persona speciale me l'ha donato, ma ci ha visto proprio bene!Il Nuovo Anno, che sia pieno di colori e profumi, sento nell'aria cambiamento nonostante le difficoltà e tutto ciò che abbiamo vissuto ultimamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco il mio calendario personalizzato, una persona speciale me l'ha donato, ma ci ha visto proprio bene!
Il Nuovo Anno, che sia pieno di colori e profumi, sento nell'aria cambiamento nonostante le difficoltà e tutto ciò che abbiamo vissuto ultimamente. Voglio augurarmi che, tutto possa prendere un'altra forma, che ogni cosa possa migliorare e vivere pienamente la vita con emozioni positive e affrontare quelle negative con tutto il coraggio. Accogliere ciò che la vita ci vuole offrire, senza paura e assaporare con tutta serenità.
Continuare a meravigliarsi ogni giorno, che tutto ci stupisca ancora come fossimo  bambini, avendo gli occhi rivolti verso il futuro positivamente senza temere il peggio.
Un fiore nasce sul nostro giardino con tutto l'amore e il sole riscaldi e dia la vita, finché un raggio possa illuminare ancora il mondo e renderci felici di esistere.
Buon Anno miei cari amici di penna, il nostro cammino si è arricchito immensamente lo scrivere è diventato importante e necessario, ne abbiamo vissute tante di emozioni quest'anno, basta pensare al nostro carissimo Poeta Ben4You che non fa altro che coinvolgerci facendoci vivere delle grandi emozioni. E ringrazio tutte le care persone che sono state sempre presenti, rendendo tutto più stimolante e produttivo. Vi auguro un anno sereno perché ne abbiamo proprio bisogno, tutto il resto verrà dopo, abbiamo imparato la lezione, che vivere delle piccole cose è essenziale per superare i momenti più difficili. Abbiamo capito tantissime cose, le limitazioni, il dover rinunciare, la paura del vivere, il dolore, la sofferenza, tutto fa parte di questa vita e purtroppo bisogna accogliere ogni cosa affrontando con tutto l'amore.

Tantissimi auguri miei cari amici di penna♥️
monicadettori
NicoleMoonlight
KiaraMunaro
affascinanteninfea
agata4551
GaiaBarbello
Urieleceleste
deliartemisia
MeryLalla9
Ben4You
Entonyc89
robertofincato
BeCkM2000
Giusy_65
ClaraScanio
dolcelory1
mascalzonelatino2
saramaggiulli

Forse dimentico qualcuno ma, chiunque si è trovato sulla mia strada anche solo per un attimo, ringrazio vivamente per la loro presenza augurandovi a tutti buon felice Anno Nuovo ♥️🎉🍾

 Le carezze del ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora