Vi siete mai pentiti di quello che avete fatto o avete detto ma sapete che se dovreste tornare indietro lo rifareste perchè non riuscite ad evitarlo a causa del vostro carattere?
Io si, tante volte. Fino a qualche mese fa avevo una migliore amica, era un anno più piccola di me, era così dolce che mi veniva voglia di spupazzarla ma tutto è finito a causa mia, perchè io rovino sempre tutto... era bello parlare con lei, mi veniva facile confidarmi con lei, il che era strano per me perchè sono sempre stata da sola, nella mia città mi hanno sempre vista come quella pazza, forse è per questo che preferisco creare delle amicizie fuori dalla mia città... mi sento così in colpa per aver rovinato tutto, forse lei stava passando un periodo brutto in cui voleva stare da sola mentre io, dopo anni, ho bisogno di qualcuno che stia al mio fianco perchè sono stanca di essere da sola ma sono così orgogliosa che non riuscirei mai a chiedere perdono... ho trovato due nuove amiche, è vero, ma solo una riesce a starmi vicina come ha fatto lei, forse nessuno era paragonabile a lei.
Mi pento di tutte quelle brutte cose che ho scritto, erano parole dettate dalla rabbia e dalla paura dell'abbandono, infondo io sono questo: un insieme di rabbia, rimpianti e paura, paura di essere abbandonata, paura dell'opinione degli altri nonostante non me ne importi assolutamente niente... non so se leggerà questo capitolo ma se lo sta leggendo e sa che mi riferisco a lei, perchè oltre ad essere dolce è anche molto intelligente, voglio che sappia che MI DISPIACE, ERO SOLO ARRABBIATA PERCHÈ AVEVO PAURA DI ESSERE ABBANDONATA DALLA PRIMA PERSONA CON CUI IO SIA STATA IN GRADO DI LEGARE E FARE AMICIZIA COSÌ FACILMENTE, ODIO SENTIRMI COSÌ...
Scusate lo sfogo!