Capitolo 1

163 6 1
                                    

Protagonista foto: Mason Mount

Sophie pov's

Oggi è il 14 settembre, oggi inizio il secondo anno di università, dopo un passato infelice in cui ho visto mio padre picchiare sia me che mio fratello Travis, un giorno abbiamo deciso di fare le valigie prendere su la mia migliore amica Aless e scappare da quel mostro di uomo che era nostro padre, ma eii nonostante tutta la merda che ho passato a causa sua sono ancora qui, mi alzo dal letto della camera che condivido con Aless, prendo in mano il mio telefono e guardo l'ora noto che sono in stra ritardo, così mi fiondo in bagno, mi faccio una doccia veloce, esco mi vesto e opto per una mini-gonna, non troppo mini e un cardigan, esco dalla stanza non svegliando Aless visto che le sue lezioni iniziano alle 10 guardo l'orario e noto che le prime due ore ho letteratura inglese, nonché materia d'indirizzo, nonché mia materia preferita, entro in aula e noto che la professoressa non è ancora arrivata, così decido di prendere posto.

In poco tempo l'aula si riempie di persone che parlano tra loro e a me mi si affianca un ragazzo che avevo già visto credo si chiami Mason Mount, un giocatore della stessa squadra in cui gioca mio fratello ossia il Chelsea, un vero donnaiolo tanto che appena si avvicina e comincia a parlare <piacere mas-> sbuffo sonoramente e mi giro verso di lui dicendogli <risparmiatelo so benissimo chi sei> tanto che appena mi rigiro verso la cattedra, lo sento ridacchiare con una delle sue oche, credo si chiami Eloise, che cazzo ci sara di così tanto divertente penso io, lo vedo abbassarsi al livello del mio orecchio e sussurrarmi queste parole <ok tesoro me lo risparmio ma tu alza quel tuo bellissimo culo dal mio posto> appena dice queste parole un rossore si fa strada sulle mie guance tanto che sono obbligata ad abbassare lo sguardo, ma decido che non può passarla liscia così quindi rialzo lo sguardo, e dico tali parole <ci sono altri posti liberi in quest'aula perché tu e la tua oca non ve ne cercate altri> a questo punto mi alzo in piedi sono più incazzata di quello che mostro.

Dopo qualche secondo entra in classe la professoressa che scusandosi per il ritardo, riprende il troglodita qui in parte a me dicendogli <signor Mount può gentilmente prendere posto> lui alzando la voce per farsi sentire da tutta la classe dice <appena la signorina qui accanto a me alza il culo dal mio posto si> ma io non sono una che si fa mettere i piedi in testa in questo modo quindi rispondo a tono dicendo <professoressa in realtà sono arrivata prima io> e appena sento la professoressa dire <d'accordo beh..signor Mount non si può trovare un altro posto solo per oggi> capisco che c'è l'ho avuta vinta io, fin quando non lo sento sedersi in parte a me, e sussurrare <non è finita qui> dopodiché la lezione continua senza intoppi.

Appena è finita la lezione mi arriva un messaggio da Aless così accendo il telefono e lo leggo

Amo, vieni in caffetteria che ho bisogno di un caffè

Sbuffo e le rispondo

Ok, ci vediamo lì

Esco dall'aula ma prima di mettere piede fuori, mi sento strattonare per il polso e in men che non si dica sono spiaccicata contro il muro

Mason pov's

Gliel'ho fatta passare liscia troppo in fretta durante la lezione così finita appena la vedo uscire dalla classe decido di agire, la strattonò per il polso, e la sbatto al muro <ma che caz-> la sento borbottare finché le mie iridi marroni tendenti al verde incontrano le sue azzurre. Decido di minacciarla a sfondo sessuale visto che prima è arrossita presumo sia vergine così ribalto la situazione la giro spiaccicandogli la faccia contro il muro e ora il suo culo e spiaccicato contro la patta dei miei pantaloni e le sussurro queste parole all'orecchio <senti ragazzina> dico scendendo con la mano verso il suo culo appena ci appoggio la mano sopra la sento cercare di dimenarsi dalla mia presa ma io sono più forte così continuo <te lo avevo detto che non era finita lì o sbaglio, bene ora riprova la prossima volta a umiliarmi così davanti a tutti e io ti scopo così forte che mi implorerai di smetterla> dico questo, e me ne vado in caffetteria dove mi aspettano Ben e Reece due miei compagni di squadra nonche miei migliori amici siamo amici dalla primavera del Chelsea cioè per chi non lo sapesse da quando abbiamo circa 15/16 anni, nel caso di Ben 17/18 visto che a 2 anni in più di me e Reece lasciandola li.

Raggiungo Ben e Reece in caffetteria e gli racconto tutto quello che è successo con la ragazzina, loro scoppiano a ridere ma poi di colpo smettono e sento Ben dire <Mase ma non è che hai fatto incazzare una ragazza> mi giro nella direzione in cui stanno guardando loro e vedo la ragazzina che si avvicina incazzata insieme alla sua amica credo si chiami Aless siccome frequenta alcune lezioni con Isabelle, che me ne parla sempre male, così scoppio a ridere e dico loro <no, quella è la ragazzi-> mi blocco perché mi trovo le 5 fottutte dita della ragazzina spiaccicate in faccia, per lo schoc e per la rabbia mi alzo in piedi guardando in cagnesco la ragazzina che ha stento trattiene una risata, e fa per battere il cinque alla sua amica ma io prontamente dico a Ben <tieni ferma la sua amica> lui si alza e si piazza dietro la sua amica, io con uno scatto felino sbatto al muro la ragazzina mentre Ben tiene ferma la sua amica che scalcia peggio di un toro contro il mio amico cerco di concentrarmi solo sulla ragazzina che ora mi sta guardando cagnesco, stiamo dando spettacolo ma non mi importa deve imparare che non si deve mettere contro Mason Mount perché può diventare una iena da un momento all'altro.

Così mi abbasso al livello del suo orecchio e le sussurro <brava, ora fossi in te mi guarderei attentamente le spalle perché con questo culo> faccio scendere la mano verso il suo culo e inizio a palparlo <che ti ritrovi non ci metti tanto a farmelo alzare> dico alludendo alla minaccia che le avevo fatto poco prima in classe, dopodiché la lascio lì a riflettere sulle sue azioni mentre dico ai miei amici di ritirare le tende e di andarcene.

Una volta usciti dalla caffetteria sento Reece dire <sei stato un grande Mase, quella piccola troietta deve capire che è meglio non mettersi contro Mason Mount> lo guardo con sufficienza e poi mi accendo una sigaretta si, lo so, essendo un calciatore non dovrei fumare, ma è più forte di me quando sono nervoso o rompo il naso a qualcuno o fumo.

Una volta finito di fumare io Reece e Ben saliamo in macchina e torniamo alla nostra confraternita.

Spazio autrice

Eii, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e si lo so Mason e stato un po' stronzo ma prometto che andando avanti con i capitoli si calmerà.

E quindi niente se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.

Elisa. 💛

L'amore fa male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora