Da quando Jackson era arrivato nel loro regno Taehyung e Jungkook passavano meno tempo assieme; era sempre in mezzo.
Riusciva sempre a portare via Taehyung con qualche scusa con il supporto dei genitori.
Jungkook cominciava a consumare la sua pazienza giorno dopo giorno, ma resisteva perché sapeva che verso sera si sarebbero visti o in biblioteca o nella stanza di Taehyung.
Gli unici momenti in cui erano soli.
Mancava un giorno al compleanno del principe e quindi alla cerimonia, a palazzo erano tutti emozionati e in visibilio.
Tutti tranne loro due, Jungkook perché sapeva di non poter intervenire o mostrarsi geloso in alcun modo; non poteva rivendicare Taehyung sarebbero usciti allo scoperto.
E dentro di lui però sapeva che quel momento sarebbe arrivato, ma sperava con tutto se stesso che qualcosa cambiasse,
Taehyung invece non aveva nessuna intenzione di scegliere un candidato, avrebbe rifiutato anche il ragazzo più bello, buono e potente che gli si fosse presentato davanti ad ogni costo, perché ormai lui voleva una sola persona ed era Jungkook.
Sospirò il principe guardandosi nuovamente allo specchio mentre si preparava per andare a farsi un bagno, attirando l'attenzione del corvino «Taehyung, che c'è?» sussurro poggiandolo le mani sulle sue spalle e guardandolo dal riflesso dello specchio «Pensavo a domani» mormorò poggiando una mano sulla sua «Vorrei ci fosse un modo per evitare tutto questo»
Jungkook gli lasciò un bacio tra i capelli chiudendo gli occhi «Lo vorrei anche io» sussurrò «Ma non ti lascio..non finché sarai tu a volerlo»
Taehyung si alzò voltandosi verso di lui e prendendogli il volto tra le mani «Io non vorrò mai lasciarti a costo di perdere tutto» mormorò dolce e con sicurezza.
«Non potrei mai chiederti tanto» disse Jungkook scuotendosi il viso «Infatti non me lo stai chiedendo, è una mia decisione» ribattè Taehyung lasciandogli un bacio a stampo.
«E cosa pensi di fare? Rinnegare il posto che ti aspetta e scappare?» Domandò Jungkook sapendo che non sarebbe mai stato così.
«Si» disse invece Taehyung cogliendolo di sorpresa «Si, scapperò con te se questo vuol dire rimanere assieme»
Il corvino spalancò gli occhi sospirando e allontanandosi «Non dire sciocchezze Taehyung, infondo ci conosciamo da così poco»
Il principe si fece serio incrociando le braccia al petto «Che vorresti dire?» chiese iniziando ad arrabbiarsi, gli stava dicendo che lo voleva, che voleva restare con lui e invece si ritrovava respinto «Beh non puoi dire certe cose con così tanta leggerezza; sono parole di un certo peso» si spiego Jungkook guardandolo negli occhi.
Non poteva rischiare così tanto per lui, che conosceva appena «Sono abbastanza sicuro di quello che voglio per dirle» obbiettò sbuffando e rivoltandosi verso lo specchio «Ma a quanto pare non vogliamo le stesse cose»
Jungkook si irrigidì sentendosi come in colpa «Lo sai che ti voglio» disse avvicinandosi alle sue spalle e posandogli una mano sul braccio «Solo..pensaci bene prima di prendere una decisione del genere per me»
Taehyung si volto di scatto verso di lui con gli occhi lucidi dalle lacrime di nervoso e tristezza che cercare di trattenere «Ci ho pensato bene! Perché per te è così difficile invece prendere una decisione?!» esclamò «Tu mi vuoi qui e ora, ma a differenza tua io ti vorrò anche in futuro! Perché tu no?»
Jungkook portò una mano sul suo viso guardandolo negli occhi «Tu non hai idea di quanto io ti voglia, ma non voglio che tu sia costretto a scegliere me..o il tuo regno»
Il principe sospirò abbassando lo sguardo, poggiando la fronte sul suo petto «Non è giusto» sussurrò frustrato stringendo la sua veste.
Jungkook lo abbracciò dolcemente e lo cullò tra le sue braccia «Forza devi farti un bagno» disse prendendolo per mano volendo distrarlo.
Taehyung annuì e lo segui fino alla porta della sua stanza comunicante con il bagno.
Come sempre Jungkook fece per chiudere la porta così da lasciargli la sua privacy e si potesse lavare aspettandolo in stanza.
Si sedette sul letto passandosi le mani sul viso e tra i capelli frustrato e confuso su cosa fare.
Per un attimo l'idea di scappare con lui la stava per prendere in considerazione, ma sarebbe stato un rischio enorme; più per lui che per Taehyung.
Il principe si calò nella vasca fino a sotto il naso, godendosi quel calore che lo avvolgeva e chiudendo gli occhi.
Era arrabbiato e triste perché non voleva rinunciare a Jungkook, ma non poteva nemmeno lasciare il suo regno senza sovrano.
Si fece sfuggire alcune lacrime che asciugò in fretta prima di immergersi completamente in acqua e tornare poi tornare a galla, spostandosi i capelli.
Sospirò non volendo più a pensare al giorno che sarebbe arrivato e godersi finché ancora poteva il tempo con Jungkook.
Uscì dalla vasca e una volta asciugato e vestito con la veste da notte tornò in stanza «Jungkook..» sussurrò avvicinandosi a lui ancora seduto sul letto, mettendosi di fronte a lui «Per favore, resta con me stanotte» disse velocemente senza guardarlo troppo in imbarazzo e timoroso.
Il corvino venne preso alla sprovvista e dopo un primo attimo di stupendo lo afferrò per i fianchi per tirarlo più vicino e guardarlo negli occhi «Ne sei sicuro?» sussurrò accarezzandolo «S-Si..ma non faremo niente! Nel senso io non voglio quello..cioè si lo voglio! Ma non adesso non intendevo.. io aah!» iniziò a blaterare coprendosi poi con le mani sul viso per nascondersi.
Jungkook ridacchiò divertito provando a spostargli le mani, ma lui fece resistenza «Principino avevo capito, tranquillo» sussurrò provando ancora ma era testardo «Ehi, come faccio a baciarti se non le togli?»
A quelle parole Taehyung apri le dita per guardarlo, mordendosi poi un labbro prima di spostare le mani lungo i fianchi «Ha funzionato» scherzò Jungkook baciandolo poi a stampo, ma il principe si aspettava un po' di più «Tutto qui?» mormoró con un leggero broncio.
Il corvino sorrise prendendo le sue mani e portandole intorno al suo collo, tirandolo più vicino «Era solo un assaggio» disse prima di riunire le loro labbra e questa volta prolungando il tutto.
Taehyung chiude gli occhi ricambiando senza esitazione, ormai ci stava prendendo la mano e avrebbe voluto continuare per sempre.
Si staccare per qualche secondo a riprendere fiato, ma il principe si attaccò nuovamente a lui e preso dal momento Jungkook lo portò a sedersi sulle sue gambe a cavalcioni.
Taehyung si staccò sorpreso guardandolo da quella posizione sentendo più caldo; fissò gli occhi e le labbra di Jungkook e non resistette.
Se ne appropriò ancora e ancora stringendogli i capelli tra le dita; finché non fu il corvino a fermare il tutto «Ehi, calma» sussurrò sentendosi andare a fuoco e qualcosa risvegliarsi in lui; era sorpreso da questo cambiamento in Taehyung ma anche piacevolmente colpito.
«Scusami..» disse il principe deglutendo abbassando il viso «Non devi scusarti Taehyung, lo avrei fatto anche io; ma non voglio andare di corsa Mh?» sussurrò Jungkook risollevendogli il viso.
Il principe annuì più che d'accordo, infondo non sapeva cosa gli fosse preso, ma era così attratto da lui che il suo corpo aveva reagito in quel modo «Andiamo a dormire?» chiese.
Il corvino annuì e lo sposto così che anche lui si potesse cambiare rimanendo con solo i pantaloni.
Taehyung nel frattempo si era già messo a letto, ad osservarlo e come sempre sospirò a tanta bellezza e mascolinità.
Il suo corpo era decisamente più magro e snello, confronto al suo più muscoloso e imponente.
Si morse un labbro e distolse lo sguardo sentendo di nuovo quel calore.
Jungkook fece il giro del letto dopo aver spento quasi tutte le candele della stanza e si mise anche lui sotte le coperte, girando su un fianco verso Taehyung che a sua volta si girò verso di lui.
Restarono un po' lontani, essendo la prima volta che dormivano assieme il principe aveva paura ad avvicinarsi magari gli dava fastidio; non sapeva quali erano le sue abitudini.
Si strinse il lenzuolo e uno dei tanti cuscini al petto guardandolo negli occhi, illuminato solo dalle candele poste sui comodini accanto al letto «A cosa pensi?» chiese Jungkook portando una mano a spostargli alcuni capelli dal viso «Cosa ti dice che stia pensando a qualcosa?» chiese Taehyung rilassandosi al suo tocco.
«Ti mordi sempre il labbro e sospiri, come adesso» gli fece notare e ne rimase stupito, mai nessuno ci aveva fatto caso fin'ora.
«Ecco..posso venire più vicino?» domandò giocando con le sue dita e Jungkook volle quasi sciogliersi a tanta tenerezza.
Allungò un braccio e lo tiro a se, petto contro petto «Così?» e il principe annuì nascondendo il viso nel suo petto e poteva sentire tutto il calore che emanava.
Posó un po' esitante una mano su di esso, prendendo poi a fare dei piccoli grattini, mentre Jungkook prendeva a giocare con i suoi capelli «Qualcosa mi dice che non hai ancora sonno» sussurrò il corvino e Taehyung ridacchiò «Voglio parlare un po' prima, oggi abbiamo passato poco tempo assieme» disse sollevando poi lo sguardo su di lui.
Jungkook sospirò guardando poi il tetto del letto a baldacchino «Lo so, ma con Jackson è diventando difficile» disse stringendo i denti.
«Non voglio parlare di lui quando sono con te, non ci voglio nemmeno pensare» disse Taehyung con serietá portandolo a guardare di nuovo «Voglio che mi parli di te»
Jungkook portò la mano prima nei suoi capelli a sfiorargli un braccio con due dita «Ok che vuoi sapere?»
Taehyung ci pensò su un po' prima di sorridere e sollevandosi leggermente «Jimin mi ha detto che sei un rubacuori, con quante persone sei stato?» chiese e non si sentiva geloso di ciò ma più curioso.
Jungkook scoppio a ridere posandosi una mano sulla fronte «Quella testa bionda..perché vuoi saperlo?» disse guardandolo confuso «Dai sono curioso, si dice che tu abbia una gran fama tra le donne e gli uomini» disse il principe dandogli un pugnetto.
«Ok..penso sulla trentina ma potrei sbagliarmi»rispose Jungkook sincero facendogli spalancare la bocca e non poté non ridere a quell'espressione buffa.
«Trenta persone?! Ma come hai fatto?» chiese allibito il principe per lui già solo tre erano tante; ma a quanto pare doveva ancora imparare molte cose «Ho girato molti posti e ci so fare, ho conquistato anche te no?»
Taehyung arrossì prima di tirargli un altro pugnetto «Non paragonarmi alle tue conquiste pabo!» borbottò «Non potrei mai, tu sei il mio primo principe e poi loro sono solo state storie di una notte» lo rassicurò Jungkook con un ghigno.
«Bene e devo anche essere l'ultimo dei principi..spero» disse il principe rimettendosi giù e poggiando la testa sul suo petto «Però non mi sorprende..sei così incredibilmente affascinante, anche i nostri servi ti sbavano dietro» disse e questa volta un po' geloso lo era.
Jungkook alzò gli occhi al cielo incrociando le braccia sotto la testa «Nessuno prenderà il tuo posto principino questo è sicuro»
Taehyung non nascose un sorriso e andare avanti così per gran parte del tempo finché Jungkook non sentì il respiro del principe farai più pesante e regolare; segno che si era addormentato.
Sorriso lasciandogli un bacio tra i capelli e coprendolo meglio con le coperte; sentendolo stringersi a se quasi avesse paura che scappasse «Nessuno sarà mai te..» sussurrò prima di mettersi a dormire anche lui.✨✨✨
Doppio aggiornamento!!
Amatemi eheheh.
STAI LEGGENDO
𝑅𝑂𝑌𝐴𝐿 𝐿𝑂𝑉𝐸
Fanfiction☁️ KOOKV -TAEKOOK Kim Taehyung è uno dei principi più conosciuti, invidiati e desiderati dal regno e non solo. A causa di alcune rivolte e minacce che potrebbero metterlo in serio pericolo, gli verrà affidata una scorta privata con a capo Jeon Jungk...