Ciao, mi chiamo Zoe, ho 12 anni e faccio la 2 media. Il mio stile è un po' da e-girl, mia mamma lo detesta e mia nonna dice che sono una criminale. Ho 5 amici tra cui 3 maschi e 2 femmine.
Oggi è un giorno diverso dai altri perché andrò ad un nuovo centro estivo con ragazzi della mia età, sottolineo anche il fatto che l'anno scorso ho fatto amicizia con la "maestra" del mio gruppo, aveva 21 anni , era riccia ed era simpaticissima, un'amica per me . Si era fatto tardi quindi presi il mio telefono, ovviamente di nascosto anche se non si poteva portare , e mi recai verso la strada . Si lo so , è strano vedere una ragazza così piccola girare da sola, ma mia mamma si fida pienamente di me quindi mi lascia andare ovunque. Ero ad aspettare al semaforo quando trovai un ragazzo affianco a me . Mi chiese dove stessi andando alle 7 di mattina , e io le risposi " al centro estivo vicino casa mia ". Stranamente anceh lui ci doveva andare , così mi chiese subito dopo delle informazioni su di me , io rispondevo semplicemente : si , no, forse.
Sembravo un robot con le pile scariche.Arrivata, mi misurarono la temperatura.
-36.2 , può andare
Andai dentro la scuola e trovai una maestra bellissima, li avrei dato 20/21 anni. Era stupenda, aveva gli occhi marroni e i capelli mossi .
Sono riuscita a fargli una foto di nascosto: