io e todoroki diventammo amici e stringemmo un forte rapporto..mentre con Bakugou andava sempre peggio,cercavo di stare con lui,ma lui cercava sempre di incastrarci anche Kirishima ignorando me per lo appunto..quindi dal mio malessere decisi di dire tutto a Todoroki,che sospettavo che mi piacesse e che gli piacevo anche io,e ci iniziai a stare sempre di più,quasi tutti i giorni.
un giorno però il professore Aizawa disse;
Aizawa rivolgendosi a tutta la classe:"bene ragazzi,dovrete fare un progetto per il prossimo mese,poi vi spiegherò cosa c'è da fare ora dividetevi in gruppi da due persone,organizzatevi voi basta che fate presto che già stiamo perdendo tempo"
*Aizawa si mise nel suo sacco a pelo come al solito*
*Bakugou si avvicina a Izuku*
Bakugou:"ehy Deku,vuoi fare il progetto con me"
*Izuku scosse la testa*
Izuku:"mi dispiace pensavo già di farlo con Todoroki,tanto hai Kirishima no?"
Bakugou:"..."
*Midoriya si gira e se ne va verso Todoroki*
Midoriya:"oi todoroki,ti va di fare il progetto con me?"
*Todoroki annui*
Midoriya:"si inizia a casa mia questo pomeriggio?"
Todoroki:"sì certo,a che ora?"
Midoriya:"verso le 16:30?"
Todoroki:"va bene allora ci vediamo a casa tua"
*Midoriya annuì e sorrise*
Todoroki e Midoriya pov's:"non vedevo l'ora che arrivino le 16:30 :)
*Aizawa esce dal suo sacco*
Aizawa si rivolge a tutta la classe:"BENE TEMPO FINITO TUTTI AI PROPRI POSTI."
*tutti si siedono*
Aizawa:"bene ora vi parlerò di cosa dovrete fare..(non mi metto a scriverlo(anche perché non ho idee) cosa devono fare non lo metto a scrivere scusate) tutto chiaro?"
*gli alunni annuirono"
finirono le lezioni ed io andai a casa finito di mangiare e fare i compiti per domani si erano già fatte le 16 e Todoroki mi ha già inviato un messaggio di conferma,E DOVEVO METTERE TUTTA LA STANZA APPOSTO...
Midoriya pov's:"e con questa cosa ho finito AAAH finalmente NON HO MAI VISTO LA MIA STANZA COSÌ PULITA,umh si sono già fatte le 25?NON VEDO L'ORA"ciao belle persone,il titolo lo so che non è finito ma appena uscirà la 3 parte si completerà,vorrei scusarmi per eventuali errori grammaticali,grazie per star leggendo,detto ciò vi salutò :)✨
STAI LEGGENDO
l'amore non esiste mai in quello in cui credi [tododeku💚❤️]
Randomè una storia della tododeku,mi piaceva fare sta fan fiction,niente spero vi piaccia,buona lettura:) (ci sono scene di sesso e parole inappropriate)