INNANZITUTTO RINGRAZIATE LA MIA AMICA ALICE PER QUESTA COPERTINA STUPENDA, CAZZO MI SI È BLOCCATO IL MAIUSCOLO.
Ok è tornato normale, stavo dicendo, dato che non aggiorno da molto ma non ho voglia di copiarmi un intero capitolo di uN aMiCiZiA nAtA sUl SeT ho deciso di creare una ff bll bll, ormai ho letto talmente tante ff bll bll che sono un'esperta. Ci saranno più errori grammaticali possibili e la trama che se ne va a puttane, ma soprattutto, ME COME PROTAGONISTA (ovviamendes sarò l'unica italiana in tutta la storia, insieme alla mia amica *rullo di tamburi* Martina! Classico nome da bffae (best friend forever and ever). Iniziamo!
~~~~~~~~~~~
Ciao!!!!! Sono Giada abito a Manattan ma sono italiana. Qui a Manathtan dono lunica italiana, tramme per la mia bff Martina🥰 siamo mlt legate e ci conoscamo dalla silo.
Vivo quì da 4 anni com il mio fratelastrò Johnathan: lodio tantissmo pero e un grand figo, girls capite che indendo😝: gira per casa in tuta grigia e ha detto ke un giorno mi fara fare un giro😏......
Voi direte: ma mamy e papy? Nstr papa è diverso, il mio sta in italia mentre il suo e morto, mamy e in italia con un'altro e quindi sn andata a vivere con l'altro suo filio.
A vlt vorrei girare nuda x casa e fsrmi prendere da lui opure andare soto la doccia mentre c'è gia lui. Lunico problema e che io o 16 anni e mezzo e lui 26.
Okkkk però ora basta con i miei pensieri pervy pk si, cmq vado alla saint tomas high scool, e piena di boni pero il piu figo e sicuramente spencer; il mio prof di mate, io ci o già provato con lui me.tre facevano ripetizzioni ma lui nn ha volito🙄😤
Alora ciò provato con l'alenatorre delle chirlaeder e gli ho ciuciato il farfallone😏 2 mani sul cell girls eheh.
Cmq a scuola sono tutti innamorati di me, ma non lo ammettono pk sanno ke prenderanno un palo grosso grosso.
~~~~~~
Aiuto.Non so quali acidi io abbia assunto ma sta roba ti fa esplodere la testa vi giuro. I miei neuroni sono provati.
Boh se volete leggere di più sul mio nome in bio c'è scritto tutto :D
Mel or Giads idk :O
STAI LEGGENDO
Piango, muoio, resuscito, sbocco~ Ff brutte
HumorPerchè le persone non sanno scrivere😭 Non ci vuole tanto, basta aprire un libro di grammatica e sprecare qualche ora a leggere. Seriamente ste cose sono preoccupanti😭😗 Quindi sono qui per commentare sti aborti, vomitare, perdere polmoni, vomitare...