*Law pov*
"Torao, torao, cosa stai facendo? Perché lo fai? Ho fame. Hai del cibo? Tu hai fame? Io sì, te l'avevo già detto?"
Sempre così, Mugiwara-ya era così stancante, soprattutto adesso che dovevamo stare insieme perché la nostra alleanza non era ancora finita. Per di più sbagliava il mio nome, cosa che mi da un fastidio... Anche se devo dire che non mi dispiace che soltanto lui mi chiami così. Alcune volte poi è troppo carino, tipo quando mangia o gioca coi suoi Nakama.
No, cosa vado a pensare, siamo due pirati, ragazzi, e solo alleati. Però Mugiwara-ya mi sarebbe mancato tanto... No, assolutamente no.
Bepo: "Capitano, qualcuno qui è innamorato..."
Law: "Chi?" Chiesi risvegliandomi dai miei pensieri
Bepo: "Lei, ovvio"
Law: "Io?!?" Cosa intendeva dire Bepo?
Bepo: "Sta tutto il tempo a guardare Luffy."
Mi resi conto, infatti di star guardando Migiwara-ya da al meno un'ora. Che imbarazzo!
Law: "Non è per niente vero Bepo, adesso vattene prima che io ti ammazzi."
Bepo: "Certo capitano" disse cantilenando mentre se ne andava, io arrossì.
A me non piace Mugiwara-ya... Ma chi prendo in giro, è ovvio che mi piaccia! Devo dirglielo, almeno così lui mi rifiuterà e io mi dimenticherò del mio amore per lui. Ok, farò così.
Ad un tratto arrivò una nave (eravamo in mare), entrambi gli equipaggi si misero in posizione di difesa, l'unico tranquillo era Mugiwara-ya, anzi, iniziò a salutare l'altra nave, dove risposerò ai suoi saluti. In quella nave c'erano soltanto donne, molto probabilmente era la nave dell'imperatrice Hancock. Quando i Nakama di Mugiwara-ya lo videro tranquillo si calmarono, come me e il mio equipaggio.
Le navi si misero vicino, nell'altro equipaggio stavano facendo scendere sulla nave di Mugiwara-ya qualcuno... Hancock in persona! Cosa voleva dire? Aveva fatto un'altra alleanza? Devo dirlo, ero geloso. Soprattutto quando Hancock abbracciò Mugiwara-ya.
Hancock: "Luffy, Luffy mi sei mancato tanto"
Luffy: "Hanmock, mi stai soffocando."
Beh, almeno non ero l'unico ad avere problemi sulla pronuncia del nome... Aspetta, non ero l'unico. Quindi avevo un rivale... Ma cosa vado a pensare, un rivale? Ero davvero così tanto pazzo di Mugiwara-ya? Hancock si girò verso di noi (io, il mio equipaggio e i Mugiwara) che eravamo oltre l'essere stupiti, ci salutò freddamente e continuò a dare attenzioni a Mugiwara-ya.
Quel serpente! Come si permetteva! Neanche i Mugiwara sembravano contenti. Dopo poco un'altra nave si defilò all'orizzonte, arrivata più vicina una strana cosa si formò fra le due navi, tipo ponte. Una strana persona iniziò a correrci sopra, aveva i capelli verdi.
Mugiwara: "Oh, no. Bartolomeo..."
Bepo: "Chi?"
Nami: "È tipo fan troppo accanito di Luffy, che ha creato un fan club su di noi ed è il capo della seconda divisione della flotta di Luffy"
Io ero sorpreso, Mugiwara-ya aveva una flotta? E dei fan? Bartolomeo arrivato abbracciò Luffy.
Bartolomeo: "Luffy senpai!"
Adesso arrivava la terza nave, stavolta era di Kid. Appena arrivato andò da Mugiwara-ya e iniziò a scherzare con lui.
Quarta nave, il fratello di Mugiwara-ya che era anche con l'altro fratello di Mugiwara-ya, Sabo. Arrivarono anche loro e iniziarono ad abbracciare Mugiwara-ya.
Mi girai verso la sua ciurma, erano tutti con la faccia stupita. C'erano anche Sanji e Zoro che guardavano tutti con odio. Aspetta, non dirmi che anche loro...
Mugiwara-ya continuava a ridere mentre c'erano tutti che cercavano di pigliarsi le sue attenzioni, alla fine si aggiunsero anche Sanji e Zoro. Poteva essere una scenetta comica e il me di un mese fa avrebbe riso, ma adesso che mi ero reso conto dei miei veri sentimenti era una cosa così fastidiosa...
Avevo cambiato idea, non gli avrei confessato niente, anzi, mi sarei buttato anch'io nella mischia, chi lo conquistava se lo prendeva. Sembrava divertente. Che vinca il migliore!
ANGOLO AUTRICE
Ciao! Questa è la mia prima storia e non credo che nessuno la leggerà. Vorrei scusarmi adesso per tutti gli errori grammaticali e di trama. Farò alla fine un angolo autrice più bello. Per adesso saranno concentrati solo sulla storia. Poi il titolo lo cambio.
Lo so, lo so. Ace è morto, ma shh. E poi lo volevo rivedere in vita il mio povero Ace... E sí, l'ho fatto apposta di mettere così tante persone, ci sarà più tifo da fare... Anche se così mi conplico oa vita da sola... Ahhhh!😱😱
Questa faccina 😁 non è perfetta per Luffy?
STAI LEGGENDO
Lawlu
FanfictionDal punto di vista di Law. La storia non segue in modo diretto la vera trama di One piece.