*Law pov*
*toc toc*
Law: "Arrivo!"
Zoro: "Ciao Chirurgo, come va? E come sta Luffy?"
Law: "Bene, Luffy è in terrazza"
Ci avviammo verso la terrazza. Luffy era seduto come sempre sulla sua sedia a rotelle e stava guardando il mare con nostalgia, appena sentì dei passi si girò, cambiando la sua espressione, con un bel sorriso. Saluto con gioia Zoro e si misero a chiacchierare allegramente. Io andai a preparare qualcosa per merenda. Dopo essermi seduto anch'io in terrazza iniziammo a mangiare. Avevo imparato a cucinare solo per Luffy, e lui me ne era molto grato, cosa che mi dimostrava in continuazione.
Zoro rimase un po', poi se ne andò quando ormai era quasi sera. Io tornai in terrazza da Luffy che aveva ricominciato a guardare il mare con quello sguardo triste.
Law: "Ti manca il mare?"
Luffy: "Più che il mare le avventure"
Law: "Guarda che mangiare il mio cibo ogni giorno è già un'avventura molto pericolosa"
Luffy: "Se lo dici tu..."
Aveva sorriso, anche se per poco. Non sapevo più come tirarlo su.
Dopo la battaglia Luffy dovette per forza smettere di fare il pirata, allora decisi di smettere anch'io e andare con lui, una cosa che non mi ha mai perdonato anche se dentro di se mi ringrazia molto di non averlo lasciato solo. Prendemmo una casa in campagna, era un casetta da poco, con un piccolo giardinetto e un terrazzino vecchio stile. Io avevo imparato a cucinare, Luffy poteva fare qualsiasi cosa con la sedia, soprattutto acrobazie, cosa che gli avevo proibito di fare ma lo faceva lo stesso con Zoro attaccato dietro. Non avevamo bisogno di lavorare con tutti i soldi che avevamo accumulato nei nostri anni da pirata. Molte persone venivano a trovarci, i Mugiwara, Sabo, anche Kidd e Hancock, avevo imparato a non essere geloso di chiunque si avvicinasse a Luffy. Avevamo una vita tranquilla, senza troppe complicazioni. Non volevo dirlo a Luffy, anche se molto probabilmente si capiva dal mio comportamento, però io preferivo così, senza pericoli, non potevo non pensare a tutti i momenti in cui Luffy stava quasi per morire.
Luffy vedendo il mio sconforto, sorrise immediatamente.
Luffy: "Però le avventure non mi possono dare una cosa"
Law: "Cosa?"
Luffy: "Il tuo sorriso. Dai, su, andiamo a fare un giro"
Luffy andò fuori, io ero fermo con la faccia rossa, anche dopo tanti anni riusciva a farmi diventare ancora rosso.
Lo seguì, e mano nella mano, andammo a fare una passeggiata verso il tramonto.
ANGOLO AUTRICE
Ciaoooooo, la storia è finita. Mi dispiace per la lunghezza di questo capitolo, gli errori grammaticali e per tutte le altre cose. Chissà quando finirà One piece...
Spero vi sia piaciuta. Alla prossima storia!
P. S. Quanto è bella la copertina? Secondo me rappresenta perfettamente la loro relazione.
STAI LEGGENDO
Lawlu
FanfictionDal punto di vista di Law. La storia non segue in modo diretto la vera trama di One piece.