MATTEO POV'S
Sono passati ormai 2 giorni dalla vittoria contro l'Austria e da quando avevo segnato il mio secondo gol agli europei. Tutti e due i miei gol erano dedicati a Sofia, a chi se non lei la ragazza che amo. É arrivato il momento di dirglielo me lo tengo dentro da troppo tempo, è stato difficilissimo non essere potuto andare a baciarla dopo i miei gol, e questo è uno dei tanti motivi che mi ha convinto sempre di più a dirglielo ora. Speriamo solo bene.
SOFY POV'S
Basta non ce la faccio più, devo dirglielo. Sono passati 2 giorni dal secondo gol di Teo, e non potete capire quanto speravo che dopo avermi dedicato il gol venisse a baciarmi. Questo amore mi tormenta da anni, e o bisogno di togliermi questo peso. Per non soffrire più devo dirglielo così potrò avere la gioia più bella della mia vita, ma allo stesso tempo potrebbe essere il giorno più brutto della mia vita perché compromettere pure la nostra amicizia. Deciso glielo diro oggi stesso.
chat con Sofy🤍
Ei, sofy ti va di vederci pomeriggio
devo dirti una cosa molto importantePerfetto, perche pure io devo
dirti una cosa importanteD'accordo,in camera
mia alle 14.30Va benissimo
A dopo allora🤍
A dopo Teo🤍
@sofylocatelli
Una Sofia felice e innamorata🤍
❤️piace a 25k persone
💬commenti disattivatiSpazio Autrice🧡✨
Scusate l'assenza ma mi sono presa dei giorni di Brainstorming per pensare a questi capitoli che usciranno che saranno la prima svolta della storia.
Baci Eva🧡