Titolo: Capelli color tramonto ed occhi chicchi di caffè
Autore: inkwarrior_
Genere: Fanfiction
Sottogenere: thriller, medicina, vampire
Fandom: Twilight saga
Capitoli: 18 in corso
Trama: Renesmee Carlie Cullen ha raggiunto la maggiore età da qualche anno, è una donna indipendente, pragmatica e razionale, un affermato medico a Victoria (Canada) dove convive con Margaret Winslear. Renesmee ha una relazione a distanza con Jacob Black, a cui è legata sentimentalmente. Tutto cambia quando al suo clan e al clan Winslear viene recapitata una lettera da Volterra, con un invito per l'iniziazione di un nuovo Volturo. I Cullen dovranno seguire un duro allenamento finalizzato alla salvezza di Renesmee, che indagherà più a fondo sulla sua natura umana e su quella vampira, applicando conoscenze scientifiche ed osservando il connubio biologico perfetto nei mezzosangue del clan Winslear: i tre fratelli Leonard, Arthur e Margaret. Jacob dimostrerà il suo amore per Renesmee, ma lo farà lasciandole un segno indelebile che la porterà a ricredersi sull'imprinting. L'Italia le mostrerà una delle sue abilità nascoste: saper leggere i corpi delle persone, a qualunque natura esse appartengano, sarà in grado di decifrare minime alterazioni corporee, di parametri biologici o microespressioni facciali. Sarà Leonard, strano scherzo della natura, ad aprire gli occhi a Renesmee, mostrandole quanto sia forte e coraggiosa, nonostante le insicurezze da "umana".E voi cosa ne pensate di questa storia? L'avete già letta o vorreste farlo?
STAI LEGGENDO
✨PUBBLICITÀ✨
RandomISCRIZIONI SEMPRE APERTE :) Vuoi far conoscere la tua storia? Beh, sei nel posto giusto. ✨