-Dottor Gear, il nuovo esperimento è quasi pronto.-
-Eccellente! Chiudetelo nella sua cella e aspettiamo che si svegli-
-Va bene Dottore-Riuscivo a sentire le loro voci in lontananza, ben al di fuori della cella in cui ero stato messo, o almeno sembrava.
A fatica riuscii ad aprire gli occhi e l'unica cosa che vidi furono dei muri completamente bianchi; provai a muovermi, era la prima volta sin da quando ero stato creato; alzai subito lo sguardo e vidi degli individui che mi guardavano da una finestra di vetro: erano tutti quanti vestiti con un camice bianco, ed uno di loro mi spicco subito all'occhio; su parte del viso aveva un pezzo robotico che comprendeva l'occhio sinistro e metà della faccia.
Più avanti scoprii chi fosse quell'uomo e, non so perché, ma quel dottor Gear nn mi sembrava niente di buono...
Bhe comunque non mi sono ancora presentato: Io sono The Intruder SCP 4335 di classe Apollyon; io sono colui che viene definito "Una Piaga nella Creazione"...
*Time skip*
È passato circa un anno da quando sono stato creato in laboratorio.
Negli ultimi tempi non riesco più a sopportare il fatto di dover stare in questa dannatissima cella, un giorno dopo uno degli esperimenti, alla quale sono continuamente sottoposto, sono riuscito a scappare dalla mia cella, ho ucciso scienziati e Class D, distrutto varie celle e liberato degli Scp di classe keter; dopodiché sono stato ricatturato e rimesso in cella, peccato perché il mio divertimento era appena iniziato......L'unico che sembra stare dalla mia parte è il Dottor Gear...
*Una settimana dopo*
Sono finalmente riuscito a scappare!
In un momento di distrazione delle guardi ho rotto la porta della cella e sono uscito; nel fuggire ho ucciso degli scienziati e delle guardie del laboratorio visto che continuavano a tenermi sotto il mirino delle loro armi, non che mi dispiaccia avergli tolto la vita...
Sono risalito in superficie al di fuori del laboratorio (le celle scp si trovano kilometri sotto terra).
Mentre mi allontanavo sentivo gli scienziati sbraitare cercando di inseguirmi; improvvisamente sentii la voce di Gear, mi fermai di colpo, mi voltai e me lo ritrovi dietro;
-Fuggi pure- mi disse lui in tono serio
-Sarai sempre e comunque sotto il mio controllo!- volevo dire qualcosa ma esitai, così lui riprese -Farò sì che quegli scienziati non ti seguino... Però intanto tu dovrai farmi un favore...-
Feci un passo indietro e cercai di rispondere con voce decisa:-Di cosa si tratta?-
-Devi far fuori delle persone per me-
Rimasi nel completo silenzio e lui continuo, tirando fuori dal taschino del camice una foto:-Questi quattro ragazzini...Uccidili!-
Guardai la foto e vidi 3ragazzi e 1ragazza: il ragazzo al centro della foto aveva degli occhialoni sulla testa e uno sguardo deciso, accanto a lui c'era la ragazza con delle orecchie da gatto e dei capelli castano chiari, con degli occhi viola; guardai alla destra della ragazza e c'era un tipo con i capelli rosa, un enorme sorriso in faccia e una pesante sciarpa al collo; e per finire, dall'altra parte della foto, una ragazzo con i capelli neri come la pece, una strana maschera a forma di teschio sulla testa e la maglietta con disegnate delle ossa e un cuore...questo ragazzo, non so perché, ma mi ispirava qualcosa di cattivo...
-Il ragazzo al centro si chiama Lyon- continuo il dottore:- Hanno un castello non troppo distante da qui, se riuscirai ad uccidere Lyon anche gli altri saranno fuori gioco...- esitò:- Li lascio a te Scp4335...- e se ne andò cercando di fermare gli altri scienziati che stavano ancora cercando di rimettermi in cella...*Time skip (di nuovo)*
Camminai per un po' attraversando un bosco molto fitto e dopo circa un quarto d'ora, uscendo dalla foresta, mi ritrovai davanti un gigantesco castello costruito in pietra con i tetti colorati di rosso; all'entrata del castello c'era un gigantesco tappeto rosso e vidi subito i 4 individui che Gear mi aveva mostrato nella foto.
Erano proprio lì, davanti a me, a qualche metro di distanza (circa 10m), però invece di attaccarli subito mi nascosi dietro un albero e ascoltai:
-Bene Mario, hai le pozioni?-
-Si certo, tenete ragazzi-
-Sei sicuro che queste pozioni siano affidabili Lyon?-
-Bhe nel dubbio prima le facciamo provare a Stefano-
-Eddai ragazzi, siete cattivi!-
-Dai su Ste non te la prendere, sai com'è fatto Lyon-
-Si però... 😢-
-Dai su non c'è tempo da perdere!-
-Anna ha ragione, tirate fuori i draghi e andiamo!-
Dopodiché evocarono 4 draghi maestosi, uno per ciascuno e, in volo, si allontanarono dal castello.
Decisi che seguirli sarebbe stato troppo rischioso, anche se un po'ero tentato, ad ogni modo decisi che sarei andato a dare un'occhiata alla loro "base".
Una volta entrato nel castello girai un po' dappertutto ma non trovai niente di che quindi, prima di andarmene, decisi di lasciar loro un piccolo dono per far vedere che ero stato lì; avevo pensato bene di piazzare la testa di Lyon su un blocco di legno, con una spada che lo trafiggeva; mi sembrava un ottimo regalo visto che era la mia prima visita lì. Ad un certo punto sentii delle voci provenire da dietro di me e il rumore di lame che venivano sguainate, mi voltai lentamente e mi ritrovai davanti tutti e 4 i ragazzi, con le armi in mano pronti ad uccidermi.
-CHI SEI!?- Tuonò subito Lyon.
-NON IMPORTA BASTA CHE TE NE VAI!- Urlò il ragazzo dai capelli rosa, palesemente spaventato; io guardandoli uno per uno non risposi alla domanda e dopo averli squadrati per bene il mio sguardo si posò sul ragazzo con la maschera, restai a fissarlo per un po' ma poi ritornai sullo sguardo degli altri e capii che non ero più il benvenuto quindi me ne andai scomparendo dalla loro vista...
Non so cosa sia successo dopo ma solo che avevo incontrato, faccia a faccia, i miei nuovi nemici.