capitolo 1 ~ lui

156 1 5
                                    

Georges pov=

Non avrei mai voluto uscire stasera. Avrei preferito che Wilbur ci avesse lasciati stare a casa sua e lasciarci passare una notte tranquilla.

Perché invece non avremmo potuto farlo?

Ma no, Tommy ha detto che non è venuto in america per stare in un appartamento tutto il giorno e sguazzare nella mia autocommiserazione, ed è stato allora che Wilbur ha suggerito che dovremmo andare a vederlo mentre si esibiva sta sera.

Lui e la sua cosiddetta band si esibirà in un piccolo club appena fuori città, e voleva che venissimo a vedere.

Tommy si emozionò subito all'idea, e io mi sarei sentito maleducato a rifiutarli quindi feci un sorriso e acconsentii

"Prometto che non deluderemo." mi dice wilbur, sorridendomi.

"Faresti meglio di no" interviene tommy dall'altra stanza, "George potrebbe semplicemente prendere un aereo per tornare a casa a Londra se lo fai."

Riesco praticamente a vedere il sorriso sincero gettato sul suo viso solo dal tono della sua voce.

Wilbur ridacchia prima di voltare la testa per guardarmi in faccia.

"Cosa c'è che non va george? sei un pò cupo da quando sei arrivato" wilbur insiste.

"Niente, sto bene." gli assicuro, "solo un pò il jet lag, tutto qui." Aggiungo, ma con credo che capisca.

Non c'è niente di sbagliato in me, sono soltanto davvero stanco, non ho dormito ne prima ne durante il volo a causa di quanto sono terrorizzato di volare.

Continua a fissarmi e immagino che stia cercando di scoprire se c'è qualcosa di sbagliato, ma alla fine si scrolla di dosso e controlla il suo telefono. "Potete essere pronti per tipo le 9:30, al più tardi?" Wilbur chiede, smettendo di guardare il suo telefono.

"Certo" annuisco, tiro fuori il telefono per controllare l'ora.. sono quasi le 18:00, abbiamo tre ore e mezza per rilassarci e riposarci un pò.

Ci mettiamo a vagare per il soggiorno per vedere se a Tommy va bene quell'ora.

"Si va bene." Dice sedendosi sul divano.

"Vado a prendere il mio setup e cercherò un posto per lo streaming per le prossime due ore." Ci dice, alzandosi e uscendo per andare a prendere le sue cose.

Tommy torna mentre io e Wilbur stiamo decidendo cosa guardare, finalmente approdando a qualche commedia.

Wilbur va a prendere degli snack mentre Tommy si sistema sulla scrivania in soggiorno.

Io e Wilbur salutiamo dal retro della stream di Tommy e la chat ha iniziato ad impazzire.

Venivano spammate cose tipo "oh mio dio, si sono incontrati! Non posso credere che abbiano viaggiato così tanto solo per vederlo! Mi è mancato vedere la faccia di Wilbur!"

Alcune persone chiedono di fare un vlog finché siamo insieme. Io prendo nota mentalmente di ciò, e decido che dopo chiederò loro cosa ne pensano.

Tommy finisce finalmente di trasmettere in streaming dopo circa 2 ore, e viene ad mettersi sul divano accanto a noi.

"Allora Wilbur, com'è la tua band?" Chiede Tommy mentre si mette un popcorn in bocca.

Mi giro per guardare Wilbur, interessato alla domanda, dal momento che io e Tommy non avevamo idea di chi ci fosse nella band, sapevamo solo che le loro ultime canzoni avevamo avuto successo.

"Beh, sta sera ci sarò io." Ci informa, preparandosi ad elencare le persone sulle sue dita.

"Ragazzi, voi conoscete quackity, lui canta." Ci dice sorridendo al pensiero.

rooftops || versione italianaWhere stories live. Discover now