14- Chi occupa abusivamente la tua stanza? Come reagisci?

134 4 5
                                    

Ariete: C'è Mista sul tuo divano. Lo metti sul balcone e poi chiudi la porta finestra.

Toro: C'è Trish sulla tua poltrona a leggere un libro. Le tiri un cuscino in faccia.

Gemelli: C'è tarta-Polnareff sul tavolo da pranzo. Lo lasci lì.

Cancro: C'è Diavolo in salone. Cambi casa.

Leone: C'è Araki sotto il letto. Gli chiedi come mai abbia fatto morire così tanti italiani.

Vergine: C'è Narancia che dorme sul tappeto. Gli metti una coperta addosso.

Bilancia: C'è Joseph che ti sta rubando le Pringles. Lo lanci fuori dalla finestra.

Scorpione: C'è Lisa Lisa in salotto con la televisione accesa. La saluti e ti unisci a lei.

Sagittario: C'è Josuke che sta giocando con la Wii U. Lo sfidi a Wii Sports. Vinci.

Capricorno: Non c'è nessuno. Era quello che pensavi, ma in realtà avevi quasi schiacciato Shizuka sedendoti sul divano.

Acquario: Entri e vedi una mano sul tavolo. Subito dopo vedi Kira correre a prenderla, per poi saltare giù dalla finestra e scappare.

Pesci: Trovi Giorno e tutta la compagnia al tavolo.  Ti unisci a loro e parlate della legalizzazione della cannabis.

Angolo random:

Sapevate del referendum sulla cannabis, immagino. Ad dir la verità, non so come sia andata a finire.

Oroscopo di JoJoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora