*arriva ? e tira un calcio alla pistola di samy tirandola via*
*il ragazzo si alza il passamontagna ed era naha*
*abbraccio naha che mi stringe a lui*
naha: allora io non so che cazzo vi siete pippati..ma come cazzo vi viene in mente di fare una cosa del genere..poggia quella merda si pistola amine.
*neima poggia la pistola*
naha: sara viene con me sta sera..voi andate a casa ragionate su che cazzo stanare facendo..te samy hai sbagliato e tu neima gli hai dato corda..vergognatevi..stavate per far passare un trauma a sara e a tutti quelli di zona se uno dei due veniva bucato..ragionateci su prima di fare certe cose.
*samy e neima rimangono in silenzio*
me: io non sto dalla parte di nessuno dei due sappiatelo,uno è il mio ragazzo e l'altro mio fratello..a chi cazzo dovrei dare ragione ? a nessuno..non aggiungo altro naha ha parlato per me.. ciao ragazzi
*tutti e due salutano con la mano*
*io e naha arriviamo a casa*
naha: come è successo tutto ciò ?
me: me lo chiedi ? bah io non lo so..è partito tutto da samy, mi disse che se mi avesse scritto neima non dovevo rispondere..e purtroppo l'ho fatto..la nostra relazione è rimasta segreta fino ad oggi..samy ci ha visti ed è stato il primo a tirare fuori il ferro,e neima gli ha dato corda.
naha: ma porca puttana io dico no? cosa gli fotte a samy di voi due?
me: ma io che cazzo ne so..so solo che è stata la scena più orribile che io abbia mai visto.
naha: ora è finito tutto, si risolverà tutto ci penso io,tu devi stare solo tranquilla..per ora ci penso io a loro due non puoi stare con amine, non è detto che da un momento all'altro potrebbe succedere di nuovo un'esperienza simile.
me: andrò da youssef,almeno li so di essere al sicuro.
naha: ci sarò anche io tranquilla,intanto vai,ti porto un jack dopo.
me: certo che tu riesci a farmi da psicologo come riesci benissimo a farmi da padre
naha: sono tuo baba
*ridiamo*
naha: dai vai da oni,ci vediamo tra poco
me: oui, a dopo..e grazie di tutto,senza di te uno dei due era probabilmente morto
naha: arrivo sempre nel momento più grave tranquilla,mi conosci
me: è ovvio,dai a dopo,stammi bene
naha: anche tu,a dopo
*mi lascia un bacio in fronte*
*vado a casa di naha*- Spazio Autrice
salamm come va ? spero bene..allora ho trovato finalmente il tempo anche per questa fanficion,non mi dimentico di dream couple..
ho continuato la FF per una ragazza che me l'ha chiesta un sacco e ci tenevo,se stai leggendo ciaoo..non so se riuscirò a continuare momentaneamente perché ho tamponi su tamponi..però farò di tutto per continuare..presto fuori anche una FF su altri due cantanti.
statemi bene<3
STAI LEGGENDO
𝖑'𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖙𝖗𝖆 𝖎 𝖕𝖆𝖑𝖆𝖟𝖟𝖎
Fanfictionpt 2 della fanfiction su neima,no spoiler leggi :) RM4E-NKO