Rodolfo... quello diverso

17 1 0
                                    

Rodolfo è un ragazzo molto maturo, così tanto da non riuscire a trovare qualcuno simile a lui.. infatti.. lui era diverso.
Diverso in tutto.
Così si sentiva.
"Chissà se riuscirò mai a trovare qualcuno che possa colmare questo mio malore.. in modo da sentirmi finalmente completo "
era questo che si ripeteva ogni notte, quando smetteva di guardare my emo academia.
(QUESTA ERA GENIALE SCUSAT HAHAHAHAHAAHAHAHAHA)
aveva appena chiuso l'app verde comunemente detta WhatsApp , su quest'ultima non aveva conversazioni di nessun tipo, quelle poche che aveva era solo per visualizzare i compiti del giorno successivo , ma lo faceva giusto perchè non aveva nulla da fare, ovviamente lui non li faceva i compiti , era diverso anche dal punto di vista di cultura , lui sapeva già tutto , il suo occhio cadde sull'applicazione dal nome "instagram" o come chiamavano i suoi coetani "ig" riteneva così barbari e stupidi queste etichette che davano senza nessuna raggione, appena la aprì gli spuntò un codice qr , da scannerizzare per entrare in un gruppo, ma non un semplice gruppo, ma un gruppo role , del suo anime preferito tra l'altro,ovvero Death note , appena lo vide pensò che forse ci sarebbe stato qualcuno , non diceva per forza identico ma almeno ... simile.

e lì riaprì nuovamente l'app di comunicazione WhatsApp pronto a scannerizzare esso.

Ovviamente i suoi coetanei non sarebbero mai riusciti a fare una cosa così difficile, tipo scannerizzare un codice, ma lui con l abilità di un tirceratopo, dopo solamente 7 tentativi, entrò nel gruppo. Stranamente provava una sensazione differente dalle altre volte che aveva provato a conversare con i suoi coetanei , questa volta aveva come la sensazione che avrebbe incontrato qualcuno che non avrebbe mai dimenticato, ebbe un brivido lungo la schiena poichè non capiva se questa fosse stata una cosa positiva o negativa.

cliccò il tasto ed entrò nel gruppo, lentamente digitò le parole che si usavano comunamente per iniziare a conversare ovvero,

"ciao"

"Finalmente è fatta"

pensò

poi... scese su di lui una profonda tensione

"cazzo, devi prendermi lait iagami prima che lo prenda qualcun'altro, questi plebei non si meritano di recitare la sua parte... solo io posso comprenderlo"

Così afferrò il cellulare velocemente e cominció a digitare alla velocità della luce.
Troppo tardi.

Light era già preso.

numero sconosciuto: Ciao! Benvenutx!Se ti va, comicia pure a presentarti, Io sono Gennara, mi spiace ma Light l'ho già preso io :(

Rodolfo sentì il suo lato tocisc bruciare, però signor Rodolfo, non si toccano le signore
Il suo lato tocsic si spense
Decise di abbassarsi al livello di quella sconosciuta e digitare delle parole cordiali per accettare la generosa accoglienza

Rodolfo: piacere, io sono Rodolfo

La loro conversazione continuó per altri 20 minuti, fin quando il nostro (non tanto) amato eroe Decise che personaggio impresonificare all'intero della chat di ruolo di death note, Levi, il famosissimo Levi di Death note.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Tu vorresti essere maturo... ma in realtà sei solo un manipolatore." Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora