Parte 1

18 1 0
                                    


" Nessuno può essere salvato,
se non vuole essere salvato "
~Lucy<3.

*FLASHBACK*

Sento dei rumori provenire dal piano di sotto così, decido di scendere a vedere cosa stia succedendo...
D'un tratto perdo un battito,
sto vedendo una scena del tutto fuori dal normale...
Mio padre e mia madre stanno smantellando tutta casa, noto nei loro sguardi un brivido di paura che trasmettono anche a me, percorrendomi lungo tutta la colonna vertebrale.

Lo vedo dai loro occhi che sono disperati, sono quasi sicura, anzi convinta, che ci sia qualcosa sotto e non tanto bello. Più che brutto direi...spaventoso.

*FINE FLASHBACK*

Mi ritrovo nuovamente tra le pareti bianche di questa stanza spoglia e priva di emozioni. Come ogni giorno, ci siamo solamente io e la Dott.Mcright, lei che prova, come in ogni seduta, ad aiutarmi, mentre io, beh io sono persa nei miei pensieri più profondi e nei miei incubi peggiori di ben 5 anni fa...

Avevo solo 12 anni quando la mia famiglia decise di lasciarmi tra le 4 mura di uno sgabuzzino vuoto con la porta chiusa a chiave.

Ero sola e a quell'età non capivo cosa stesse succedendo nella mia vita, non sapevo che sarei diventata orfana da un momento all'altro e che quello sarebbe stato l'ultimo istante in cui avrei potuto vedere i miei genitori.

Quell'istante in cui mio padre e mia madre mi chiusero in quella stanza spaventosa che tutt'ora, a distanza di 5 anni, ho ben impressa nella mia mente. Ancora oggi mi tortura...Meno di prima, ma è sempre lì, tra i miei incubi peggiori.

All'apparenza vivo una vita normale, come ogni persona della mia età, ma dentro... dentro non sanno quanti mostri e paure porto, soltanto la dott.Mcright e la mia amica Allison, che ho conosciuto il primo giorno di 4^ elementare, sanno cosa ho passato in tutti questi anni...pensando che la colpa fosse mia, credendo che avessi fatto qualcosa di male...quando, in realtà, erano loro... Loro hanno voluto tenermi fuori da tutta quella faccenda più che pericolosa per una bambina di tenera età.

Tutto' ora, durante la notte...i loro volti sono sempre presenti nei miei incubi che, man mano, stanno diminuendo ma che sono sempre presenti, ogni notte.

Da quando la mia famiglia è morta, vivo con mio zio Fred in California.
Ancora oggi non abbiamo presente chi sia il colpevole di tutto ciò, sappiamo solo che è successo per vendetta ma penso proprio che ormai, a distanza di lunghi anni, non si saprà mai.

Ormai il tempo delle indagini è finito e questa storia è passata per loro, per gli agenti che lavoravano a questo caso, perché per me non è passato proprio un c4zzo, ho ancora tutto impresso nella mia mente.

Lui, mio zio, è ricco sfondato ed è per questo che tutti a scuola invidiano me e i «miei» soldi, se così si può dire, quando, in realtà, non sanno cosa ho passato veramente...

*SPAZIO AUTRICE*
Primo capitolooo!!!! Cosa ne pensate??
Riuscirà Crystal ad andare avanti e a trovare la sua luce, la sua strada? Detto ciò se vi è piaciuto cliccate la stellinaaa!! Ciaooo.❣️

I'll find my way again...My light.🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora