CRYSTAL'S POVIeri, dopo il suono della campanella, abbiamo continuato quelle noiosissime lezioni ma nella mia mente c'era solo lui...quei suoi occhio mi hanno rapito letteralmente, ma si nota che ne ha passate tante, è il solito putt4niere che si fa tutte, praticamente una botta e via ma, anche se quegli occhi mi hanno rapita, si capiva che erano spenti.
Avrà sicuramente vissuto qualche esperienza che lo ha reso così, quanto vorrei sapere di lui, troppe domande senza risposta.
Basta Crystal che ti sta succedendo!?!?!
Smettila di pensare a una testa di c4zzo come lui.FINE CRYSTAL'S POV
Sento il telefono squillare così, mi precipito per vedere chi sia...È Allison, devo assolutamente risponderle!!!
Mi affretto a prendere il telefono per schiacciare il tasto verde e, non appena rispondo, si sente la sua voce super elettrizzata e piena di euforia che inizia a parlare.«Crystallll ieri Noah mi ha dato il suo numero e poi non ti ho detto che stasera ci sarà una festa sulla spiaggiaaaaa, dobbiamo assolutamente andare, ci saranno anche loro e non possiamo di certo mancare!!
Ho visto come vi guardavate tu è quello lì.»«Allison, e daiii...Smettila!! Anche tu sei diventata un fuoco quando Noah ti ha stretto la mano, ti piace e si vede, per quanto riguarda la festa non so se venirci, oggi avrei anche la visita con la Dott.Mcright.
«ALLORA CRYSTAL ORA TU ALZI IL TUO BELLISSIMO CULO DAL LETTUCCIO E VAI A LAVARTI PERCHÈ FRA DUE MINUTI SONO DA TE PER PREPARARCII, ciaoooo.
Non mi da il tempo di ribattere che chiude la chiamata e io sono costretta ad uscire con lei, tanto quando ha un idea non gliela smuove nessuno dalla testa, quindi?
Meglio non rifiutare, poi è un bene anche per me, potrei trovare nuove persone per fare amicizia.Vabbè detto ciò prendo l'intimo e poi mi fiondo nella doccia,
subito dopo asciugo i capelli ed esco dal bagno.«oddio potevi bussare dicendo che fossi già qui, mi hai fatto spaventareee scemaaa.»
«ahahahha era questo il mio intento, ma ora forza prova questi!»
Lei è già pronta ed è vestita così:
Io, dopo aver provato più di 10 vestiti tutti scollati, scelgo di metterne uno nero con uno spacco sul petto.
STAI LEGGENDO
I'll find my way again...My light.🌟
ChickLitUna ragazza di nome Crystal, dai capelli boccolati, con occhi di un verde molto intenso ha una vita molto difficile piena di problemi, soffre di DCA ed è sola da quando la sua famiglia la nasconde in una stanza mai vista di casa sua, per poi morire...