Un nuovo inizio..

68 5 7
                                    

Niente era andato mai bene nella mia vita...ed un cambiamento era quello che ci voleva...è in parte anche per questo che ho cambiato città e stato, dalla piccola cittadina di Glastonbury è una piccola città nel Somerset (Inghilterra), situata 30 miglia a sud di Bristol.
Si trova nel distretto di Mendip.

La città è celebre per la sua antica storia, per i resti dell'abbazia, per la Glastonbury Tor e per le numerose leggende e i tanti miti associati con essa.
È conosciuta anche per il Glastonbury Festival, un festival di musica pop/rock che si svolge ogni anno nel vicino villaggio di Pilton.

Alla piccola ma sempre solare cittadina di Melrose.
È una città degli Stati Uniti d'America facente parte della contea di Middlesex nello stato del Massachusetts.

Situata a nord-est di Boston, distante da quest'ultima pochi chilometri, Melrose fa parte di un gruppo di piccole città conglomerate nell'apparato urbanistico della più grande metropoli del New England.

Melrose è situata in una zona dall'aspetto frastagliato e collinare, con minima presenza di zone pianeggianti. È la tipica piccola cittadina americana, formata prevalentemente da piccole case in legno e senza zone industriali.

Non sono mai stati semplici i cambiamenti per me..ma per chi lo è?d'altronde questo tra tutti è quello che non mi pesa per niente.

Durante tutto il tragitto per arrivare nella mia nuova città non posso far altro che ammirare il paesaggio e la sensazione che mi pervade e di puro entusiasmo.

Il taxi si ferma davanti ad una bellissima villetta a due piani con bellissime rifiniture antiche ed una veranda davvero bella che fa venir voglia di sedersi ad ammirare il paesaggio con in mano un buon bicchiere di Thè freddo.

Mi accingo a salire la breve scalinata e ad attraversare la veranda, mi trovo davanti una bellissima porta bianca che ho visto solo nei film di cosi belle, prendo dalla mia borsetta nera firmata le chiavi di casa, le inserisco nella toppa e giro la chiave nella serratura, premo la maniglia e apro la porta.

Entrando in casa avverto subito una sensazione calda come di accoglienza e benvenuto...tra me e me mi dico "Benvenuta a casa Clely".

Come in un sogno...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora