Ninfadora: Prima che facciamo la qualsiasi cosa, voglio sapere tutto quello che ti circola in testa.
Remus:In che senso?
Ninfadora: Nel senso che non voglio cercare sempre di risolverti come se fossi un enigma, apprezzerei se mi dicessi quello che pensi
Remus:Ok
Ninfadora: Per esempio, mh.... perché non mi hai voluto parlare?
Remus: Perché non riuscivi nemmeno a guardarmi negli occhi quindi non potevo parlarti con la consapevolezza che se mi avresti guardato saremmo crollati entrambi..
Ninfadora: Pensi che sia così fragile?
Remus:No, so che sei una donna forte...sono io quello che non c'è l'avrebbe fatta se ti avessi visto versare anche solo una lacrima
Ninfadora: Sei sicuro che ci vuole così poco per farti crollare?
Remus: Non saprei forse, perché sei tu?
Ninfadora: Ok...
Remus rimase lì a guardarla, passarono 2 minuti e la donna ricominciò a parlare
Ninfadora:Perché non dirmelo e basta che non volevi nulla con me? E perché adesso si? Cos'è cambiato?
Remus: Avevamo detto una domanda alla volta hahaha....allora, 1 perché sapevo di non riuscire a guardarti in faccia dopo quello che ti avrei detto..
Ninfadora:Ok..
Remus:2 perché so che ti ho fatto stare male, e ha fatto stare male anche a me questa sensazione...quindi forse stare insieme e creare un legame ci farà bene..no?
Ninfadora: Per me, ci farà più che bene...
Remus: Lo spero con tutto il cuore, perché ci tengo a te Ninfadora...tanto e ho paura..
Ninfadora: Ei ei anche io ci tengo tanto a te, ma cos'è che ti fa paura?
Remus: Forse sei troppo per me...non fraintendermi sei stupenda, forse anche troppo
Ninfadora: Smettila, nessuno è perfetto tanto meno io...che ho i capelli colorati, faccio danno ovunque, sono sbadata e ho un problema con i dolci hahaha
Remus:1 i capelli colorati hanno il proprio fascino
2 significa che ci sarò io a non farti fare danni e a non farti cadere
3 significa che ingrasseremo insieme io ti compro la cioccolata e tu farai tanti biscotti che sono buonissimiNinfadora: Hai visto? Tutto quello che ho detto, per me sono difetti ma tu li rendi dei pregi ed è questo quello che faccio anch'io con te
Remus: Ma i tuoi non sono dei veri difetti, i difetti veri sono quelli che ho io..
Ninfadora: Ovvero?
Remus: Sono un lupo mannaro, ho 36 anni e sono paranoico...
Ninfadora:1 non vederlo come un difetto, perché ti caratterizza e soprattutto tu sei un uomo molto intelligente e buono per questo quando c'è la luna tu ti isoli...perché hai paura di fare male a qualcuno e per di più prendi anche la pozione.
2 si sa che i ragazzi più grandi hanno un debole per le ragazze più piccole e le ragazze più piccole hanno un debole per quelli più grandi quindi non è un difetto.
3 l'essere paranoico non è un difetto è il tuo modo di essere e questa cosa la possiamo risolvere solo parlando, tu non devi avere mai dubbi su di me e su quello che provo, quando fai una cosa non devi pensare se fa male agli altri devi pensare se fa bene a te.Remus: Vedi? Sei fantastica..
Ninfadora gli prese il volto e accarezzò le sue cicatrici
Ninfadora: Remus John Lupin meriti il mondo...sei un uomo per bene
Remus prese il volto della donna e la baciò.
STAI LEGGENDO
Vuoi giocare? Giochiamo allora! -Remadora
FanfictionCiao, ho voluto scrivere questa storia su Remus Lupin e Ninfadora Tonks perché sono i miei personaggi preferiti di Harry Potter sia come coppia che individualmente, purtroppo nei film non si parla molto di loro ma per questo ringrazio Wattpad e tutt...