2

98 12 2
                                    

*suona la sveglia*
Sono già le 7, uffa.
Papà: "Y/n, preparati su"
mi disse papà entrando in camera mia, non ho proprio voglia di andare a scuola.
*15 minuti dopo*
Papà: "buon primo giorno di scuola cara"
y/n: "grazie"
detto ciò uscì di casa e mi diressi verso la scuola, indossai le cuffie e iniziai ad ascoltare la musica, mi calma e mi rilassa ascoltare la musica in momenti di agitazione.
Arrivai davanti alla scuola e già all'entrata tutti mi  guardarono incuriositi, ci stavano alcuni ragazzi che non indossavano la divisa scolastica ma una specie di tuta nera, avevano uno sguardo minaccioso, erano inquietanti. Attraversai i portoni della scuola e la situazione si fece ancora più imbarazzante, sentivo gente bisbigliare e sentivo gli occhi puntati solo ed esclusivamente su di me.
*suona la campanella dell'ultima ora*
È finito questo primo e straziante giorno di scuola.
Uscì per ultima dato che essendo la nuova arrivata dovevo pulire io l'aula.
Finito di pulire la classe, sistemai tutto e uscì da scuola, mentre stavo per attraversare il cancello sentii qualcuno urlare, mi prese un colpo e seguii le urla, arrivai in un posto dietro la scuola e vidi 1 ragazzo picchiare un ragazzino mentre altri 4 stavano lì a guardare, ero impaurita ma volevo aiutare quel ragazzo, non sapendo che fare lanciai un sasso addosso a quel ragazzo prepotente, si girò di scatto e mi fissò con uno sguardo da far gelare il sangue.
x: "chi cazzo sei?!"
mi urlò
y/n "uhm...non ti interessa, lascialo stare o chiamo la polizia"
il ragazzo mi si avvicinò in modo svelto e mi prese per i capelli trascinandomi vicino agli altri 4
x: "allora che dite le diamo una bella lezione a questa mocciosa?"
tutti i ragazzi annuirono e si misero a ridere in meno di due secondi mi arrivò un calcio nello stomaco, sentii un dolore atroce, iniziarono a picchiarmi in modo molto pesante, mi arrivarono pugni e calci da tutte le parti, non ce la facevo più.

Pov takemichi

Stavano picchiando a sangue quella povera ragazza, mi aveva salvato e io stavo lì a guardare mentre era sul punto di morte. Presi il telefono con le poche forze che mi erano rimaste e chiamai Mikey
Tak: "avanti rispondi"
*squillo*
*squillo*
*squillo*
Mikey: "oh takemichi che bello ricevere tue notizie come stai? :D"
Tak: "Mikey non sto bene! DEVI AIUTARMI UNA RAGAZZA STA PER MORIRE PORTA PURE DRAKEN SONO DIETRO LA SCUOLA AIUTAMI PER FAVORE!!! MIKEY FAI VELOCE"
*mikey mette giù*
speriamo faccia veloce ancora pochi minuti e quella povera ragazza ci lascerà le penne.
 
Pov y/n

Sento di star per morire, non penso resisterò ancora al lungo...avrei potuto farmi gli affari miei,si, però se non fosse stato per me ora quel ragazzino sarebbe morto, ho fatto una buona azione, però ogni azione comporta a una reazione, avrei dovuto aspettarmelo.
Non riesco più a tenere gli occhi aperti
*rumore di motori*
Cos'è? cosa è stato?
Vedevo tutto sfuocato...due ragazzi...uno molto alto...che fanno? stanno picchiando i 5 ragazzi...penso di star per- *buio*

Draken x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora