Sei y/n e stai cercando lavoro dato che ti sei trasferitx in città da poco.Cerchi un lavoro non molto impegnativo ma che pagasse bene. Sei per strada facendo una passeggiata quando noti un foglio sul muro molto colorato.
'Cercasi personale per la sicurezza nel Daycare del Pizza Plex. 30$ all'ora (6h lavorative a notte).'
Ti sembrava una buona idea e decisi di andarci il giorno dopo.
Il giorno dopo
Sei davanti all'entrata del Pizza Plex.Finalmente ti decidi ad entrare. Vai al bancone dei tickets per chiedere dove fosse l'ufficio informazioni. La signora disse che non ce n'è uno quindi mi chiese di cosa avessi bisogno. Le spiegai il motivo delmio arrivo ed allora lei mi ece entrare sul retro per portarmi da un suo superiore che mi assunse.
'' Vieni sta sera alle 12 in punto alla porta del mio ufficio'' mi disse il signore
Lo ringraziai cordialmente e me ne tornai a casa aspettando la sera.
Durante il pomeriggio decisi di dormire dato che dovrò lavorare tutta la notte, da genio misi pure la svegla alle 10 così che non arrivi a lavoro ancora dormiente.Mi sono appena svegliatx sono le 10 di sera. Mi alzo faccio cena mi vesto ed esco di casa per andare al pizza Plex. Ero arrivatx in anticipo erano le 11.30. Faceva freddo in macchina quindi entrai lo stesso.
Appena entratx un bot delle pulizie mi avvisò che il pizzapex era chiuso. Lo ignorai ed andai davanti alla porta. Il bot continuava a seguirmi. Irritatx mi girai di scatto e vidi un animatronics, era Glamrock Chica. Iniziò ad inseguirmi, corsi verso la porta del mio capo ed entrai velocemente.
Capo'' Ben arrivatx,''
''PERCHE' GLAMROCK CHICA MI INSEGUIVA??''
Capo'' Tranquillx, sembra cattiva vedendola così ma stava solo cercando di parlarti''
''Menomale''ci fù un piccolo momento di sienzio imbarazzante
Capo'' Allora!! Ti faccio vedere dov'è il Daycare''
''Certo!!''arrivammo davanti al portone, potevo già sentire una canzone di sottofondo molto allegra.
Capo'' Questa è l'entrata del Daycare, dietro di noi ci sono dei bagni. In quello (tuo genere) c'è la tua divisa, io ti ascio andare e buona fortuna.''
Stava pr andarsene quando aggiunse di stre attentx al robot che c'è all'interno e se ne andò
Mi cambiai nella mia nuova unforme. Era molto semplice. Camicia bianca cravatta nera con pantaloni anch'essi neri ed un cappellino con visiera nero con la scitta 'secutity' bianca ed una cintura con un piccolo kit di soccorso,un walky tolki(?), un gancio per chiavi ed un reggi torcia(?)
Cercai di entrare dal portone ma nn si aprì dopo un po notai uno scivolo che dava sull'esterno e che ti faceva entrare.
Arrivai davanti allo scivolo
''Slide into fun'' lessi ad alta voce.
Scivolai dentro e finì in una vasca di palline. Notai che sul muro c'era un piccolo balcone, vagai verso l'uscita della vasca ma la mia attenzione fù attirata da uno strano robot.
tbc... :)
Angolo simp
helloh everyone, vi piace?
spero di si
Prossimo capitolo a breve :)
- Noah
STAI LEGGENDO
Uno strano robot alla seconda (SunDrop/MoonDrop x reader)
Fanfictionnon te la dico ;)