ROBERTA'S POV
Sono appena tornata a casa e ho subito iniziato i compiti.
Sento qualcuno bussare alla mia porta.Spero veramente che non sia mia madre.
Per mia fortuna è Betty.
<<ei betts,dimmi>>
<<oggi uscirai con jughead>>mi dice entusiasta
COSA?!IN CHE SENSO?!E LA MAMMA?!COME GLIELO POSSO SPIEGARE?!
<<vorrei ma sai com'è mamma>>le dico tristemente
<<oggi la mamma non c'è e ci ha detto di divertirci,quindi hi il mio consenso>>
<<va bene betts,se lo dici tu..adesso chiamo jug e. i organizzo>>
Lei esce dalla camera.
Non ci potevo credere.
Decido di chiamare subito juggie ed avvisarlo.
INIZIO CHIAMAYA
<<ei roberta,dimmi>>
<<ei juggie,ti volevo chiedere se ti andava di uscire con me oggi>>
<<e tua madre>>
<<ho una tattica>>
<<va bene my lady,ci vediamo da pop's alle 17:00 precise,non tardare!>>
FINE CHIAMATA. . . .
Sono le 16:08 e decido di iniziare a prepararmi.
Per questa uscita ho scelto una gonna rossa di jeans che mi ha gentilmente prestato mia cugina cheryl,un maglioncino nero e come scarpe le dottor martins.
Mi trucco leggermente,applico un leggero strato di mascara e metto il burro cacao alla vaniglia,il mio preferito.
Sono finalmente pronta per uscire quindi mi avvio verso pop's.Sono arrivata puntule!
Entro e noto subito jughead seduto su un tavolo ad aspettarmi con un sorriso stampato in faccia.
Lui si è vestito come sempre.
Dei jeans abbianati a delle scarpe che non si riescono a visualizzare per la troppa eccessitá di stoffa nei pantaloni.
Indossa poi un maglione di lana e alla vita porta una camicia rossa con dei quadri verdoni e nero.
Ha anche una giacca imbottita da dentro e ovviamente il suo iconico cappellino.Lo raggiungo con un sorriso al tavolo.
<<ma quanta bellezza my lady>>mi dice osservandomi.
Di solito non le indossavo quelle cose quindi è anche giusto che sia un po' sorpreso.
<<beh ti va di ordinare?>>mi chiede premuroso
<<emh ok ma non ho tanta fame sai,ho mangiato prima a pranzo molta roba>>dico
Stavo mentendo.E lui se ne stava per accorgere.
Perché ho questi problemi con il cibo?Sono orribile.
Le mie cosce sembrano due prosciutti pieni di grasso,le mie guance son paffutelle,la mia pancia ha dei risvoltini e le mie braccia sono quelle di un camionista.
Per questo decido di ordinare pochissimo,soltanto un frappé..che poi vomiterò..
Ordiniamo e io come ho detto ho preso un semplice frappé alla fragola invece lui un gigante hamburger con contorno di patatine inzuppate nel ketchup.Mi viene la nausea solo a guardarli.
<<ro ma sei sicura di non volere nient'altro?hai bevuto soltanto un frappé,se vuoi prendiamo non so degli anelli di cipolla o qualcos'altro >>mi chiede..cazzo,forse ha capito
<nono tranquillo sono apposto così,è solo che non ho tanta fame>>gli dico
Lui mi guardava con aria preoccupata..
STAI LEGGENDO
innamorata dello strambo//Jughead Jones
FanfictionMa se la sorella gemella di Betty Cooper potesse provare dei sentimenti per il suo migliore amico Jughead Jones. Questa è la storia di Roberta Cooper,una sedicenne con un futuro già organizzato dalla terrificante madre Alice Smith. 🔴voglio precisar...