Salve ragazzi oggi a distanza di praticamente 2 settimane carico un nuovo capitolo... si lo so ho fatto un ritardo davvero immenso e non so proprio come scusarmi... anzi so come! Oggi non caricherò in capitolo ma uno speciale che farò ogni tanto per parlare con voi e sentire la vostra su un argomento scelto da me... o da voi...
Oggi parlerò dell'amicizia... un argomento che penso ci accomuni un pò tutti ma secondo me esistono diverse amicizie... c'è quella di scuola,che sarebbe quell'amicizia che dura si e no 6 ore... poi ci si scorda di tutto...
L'amicizia di quando di incontra una persona per strada e.da li ci si conosce ... ma anche quella non ha lunga durata... stranamente quella che dura di più è quella a distanza... conoscendo una persona tramite Social o anche qua su wattpad si può anche incontrare una persona speciale... quella che ti sta più accanto di quanto i tuoi non facciano ed é anche quella che quando invii un semplice messaggio... aspetti ansiosamente che ti risponda... anche con un semplice "ciao"... per alcuni di voi potrà sembrare strano conoscere un amico... che infondo non lo si è mai visto neanche in facciata... ma è possibile e ve lo auguro che accada anche a voi... ovvio bisogna avere fortuna perché non é poi così facile trovarlo... ma prima o poi lo si trova. Ecco io un'amico lo vedo come un'angelo custode che c'è sempre quando sei giù di morale.... e che non ti lascerebbe mai e che tiene a te più di qualunque altro.
È la cosa più preziosa che uno potrebbe avere a volte la gente se ne scorda e la dimentica... per poi pentirsene amaramente oppure c'è chi ne ha così bisogno che non li lascerebbe mai e anzi piangerebbe se solo sapesse che un solo giorno non potrebbe ne sentirli.... ne vederli.... quindi... morale della favola? Se avete degli amici non mollateli MAI... capito? Fatemi sapere se volete altri miei spin-off oppure una nuova storia che pubblicherò magari assiduamente in qui parlerò della mia passione... i videogiochi! Vi aspetto nella bacheca dei commenti alla prossima... Ciao! E buona lettura.
STAI LEGGENDO
La mia vita
General FictionSi lo so che è un tema abbastanza affrontato da tutti e non è molto originale il titolo... ma come prima storia da raccontare volevo parlare della MIA storia e poi magari in futuro inventarne di altre... In poche parole giorno dopo giorno racconterò...