𝙿𝚛𝚘𝚕𝚘𝚐𝚘

713 24 0
                                    

Ciao a tutti,sono Emily Radcliff e si sono la figlia di Rudy Radcliff e Anita Radcliff,quelli della carica dei 101.
Quest'anno inzierò ad andare alla Auradon Prep,e non vedo l'ora avrei dovuto iniziare già l'anno scorso ma i miei hanno avuto dei problemi economici e non ne hanno avuto la possibilità,ma quest'anno ci sono riusciti.
Sono figlia unica,ho i capelli castano scuro che mi arrivano alle spalle e gli occhi verdi e questa cosa è un po' strana,perché i miei genitori hanno i capelli biondi e non so perché io ce li ho castani,sono una ragazza simpatica e timida con quelli che non conosco ma quando poi ci prendo confidenza riesco ad aprirmi un po' di più,come vi dicevo quest'anno vado alla Auradon Prep,i miei mi hanno già fatto un sacco di raccomandazioni tipo 'comportati bene' 'rispondi educatamente' ecc...si perché quando sono incazzata rispondo male a tutti senza volerlo.
Domani partirò per la Auradon Prep e non vedo l'ora,ha fatto la valigia con tutto il necessario dentro,il mio obiettivo è farmi degli amici perché qui dove abito io,non ci sono molti ragazzi della mia età,sono sempre sola spero di riuscire in questo obiettivo.
Ora meglio andare a dormire domani mattina svegli presto.

Spazio autrice
Ciao ragazzi,questo è diciamo l'introduzione della storia,oggi pomeriggio se riesco faccio uscire il primo capitolo e nulla spero vi piaccia
~Ary~

𝙰𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚒𝚋𝚒𝚝𝚘||𝙲𝚊𝚛𝚕𝚘𝚜 𝙳𝚎 𝙼𝚘𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora